Non guardare solo i codici, ma "leggi" bene anche gli esplosi:
i codici cambiano per ogni piccola modifica al pezzo, anche se eventualmente non compromette la compatibilità meccanica ...
Sono sicuro che le 650 avessero tutt'altre forcelle:
la prima, con lo stelo da 38 e il fodero cromato, non saprei dire di che marca (Sergio? lo sai tu?)
le altre credo siano tutte delle Marzocchi ...
Se ho ben capito tu non intendi fare un restauro, ma cucirti una moto addosso, giusto?
Perché in questo caso potresti anche ragionare sul montarci tutt'altra forcella

Le dimensioni degli steli erano parecchio comuni, con eventuali piccole variazioni alle piastre che si possono "ripigliare" abbastanza facilmente ...
Io avevo cominciato con una forcella della WP d'origine KTM, per dire, che era quella che Aprilia montò per partecipare alla Dakar
(ok: quella che ho preso io è il modello successivo ... ce l'ho ancora (smontata) in cantina ... )
P.S:
la marca della forcella spagnola è BETOR
... a forza di pensarci l'ho ritrovata nei meandri della memoria
