CONDENSA NEL CRUSCOTTO + Problema Frecce NON RISOLTO

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

CONDENSA NEL CRUSCOTTO + Problema Frecce NON RISOLTO

Messaggio da netspin »

Ciao a TUTTIII!!!

Vi aggiorno sul problema delle frecce che si spengono da sole anche dopo solo 1 o 2 lampeggi, dopo che mi è stato sostituito l'intero cruscotto:

IL PROBLEMA PERSISTE!!! :cry:

Magari si è leggermente attenuato: diciamo che un paio di volte su 25, il difetto continua a farlo, mentre prima si presentava anche molto di più...

Per di più vi dirò 1 cosa, cari amici.

Ora che comincia ad arrivare il freddo anche qui a Taranto, le basse temperature e le escursioni termiche che si hanno lasciando la moto al timido sole di questi gg, hanno messo in evidenza un nuovo inconveniente sulla strumentazione che mi hanno sostituito.

Infatti senza che la moto abbia MAI preso acqua, quando vado a riprenderla e magari era parcheggiata alla luce del sole, trovo sempre il vetro della strumentazione pieno di condensa dall'interno!!!

Cavolo, in 10 moto possedute mai nessuna mi aveva dato di questi problemi!

Addirittura condensa all'interno del quadro strumenti!

E' ovvio che me lo farò cambiare di nuovo perchè è evidente che qualche guarnizione non ha la giusta tenuta, e questo col tempo si traduce in umidità che andrà inevitabilmente ad intaccare e ad ossidare le parti elettriche interne del cruscotto...

Quindi prima che io sia costretto poi, a dover spendere centinaia di euro, a garanzia scaduta, per sostituire il cruscotto che nel frattempo avrà smesso di funzionare, tra qualche tempo me lo farò sostituire di nuovo integralmente!!!

Il bello è che strumentazione che avevo prima che mi fosse sostituita, non aveva problemi di infiltrazioni e di condensa! :roll:

Quella che mi hanno montato in sostituzione invece li ha. :evil:

Insomma, vai per aggiustare un difetto (quello delle frecce) e oltre a NON risolverlo, ti trovi con un difetto in più (quello della condensa)...

CHE CULO!

E' proprio il caso di dirlo!...

Farò sostituire per la seconda volta tutto il cruscotto e riavrò la moto a km 0...

Pazienza, l'importante è che venga effettuato anche questo cambio di cruscotto, totalmente in garanzia (come è sacrosanto che sia d'altronde...)

In ultimo amici, avete visto che spettacolo di moto ha presentato la DUCATI?

http://www.ducati.com/docs_it/model06/h ... /home.html

E che dire poi dei paramani che gli ha montato su?
Sono a dir poco STUPENDIIII!!!!

Addirittura con integrate le frecce RETRATTILI!!!! wowowowow!

Certo noi non chiediamo all'Aprilia una cosa del genere, visto e considerato sopratutto che con le frecce ha dimostrato purtroppo di non saperci proprio fare!

Ma almeno dei bei paramani li vogliamo tirare fuori per questa Pegaso Strada?

O no?

Il freddo alle manine si fa sentire!

Voi che ne dite amici?

Stay Tuned for more news!

Bye!
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Se sei un po' piu' attento, vai a vedere le foto che ho postato nella sezione accessori!! ;-)
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

Immagine

CHE PARAMANI ORRENDI!

Ma dico, c'hanno impiegato 7 mesi da quando è partita la commercializzazione della Pegaso Strada per tirare fuori quei paramani abominevoli?!!!

CRIBBIO!

Ma dov'è finito il buon gusto?

Potevano risparmiarsi tutto quel carbonio (che si faranno STRApagare) e avrebbero potuto usare della "volgarissima" plastica per fare dei paramani più belli!

Mi sa che comincerò ad interessarmi presso il concessionario DUCATI per i paramani della stupenda HYPERMOTARD, senza le frecce ovviamente.

Se trovo il modo di montare quelli della DUCATI HYPERMOTARD, anche de con delle leggere modifiche per adattarli, ci monto quelli e buonanotte.

Almeno, con i Paramani DUCATI, quando guardeò la mia PEGA, continuerà a piacermi...

Con quelli dell'Aprilia, la moto diventa inguardabile!

Ma perchè non hanno chiesto il mio parere, prima?
Gli avrei detto di NO!

provate ad aggiungere quei paramani alla Vostra PS (magari rossa come la mia), che è totalmente priva di altri elementi in Fibra di Carbonio...

Una schifezza totale!

Stonerebbero da morire con tutto il resto.
Cozzerebbero proprio!!!

Sembrerebbero messi lì, presi da un'altra moto che non c'azzecca nulla...

La solita pacchianata per mettere qualcosa in fibra di carbonio, tanto per scimmiottare le moto da gara (che invece sono piene di titanio e fibra di carbonio!)

Bah... mi auguro proprio che presentino subito anche una versione esteticamente più valida, in plastica.

Sarei il primo ad acquistarla!!!!
Chi è con me?!

Altrimenti aguzziamo l'ingegno e montiamo quelli della Ducati Hypermotard!

P.s. (che in questo caso non sta per Pegaso Strada): Questa su espressa è solo una mia personale considerazione dettata dal mio gusto estetico.
Condivisa dai più, opinabile per altrettanti...
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

netspin ha scritto: Altrimenti aguzziamo l'ingegno e montiamo quelli della Ducati Hypermotard!
:ridi: e ti lamenti perche' sono passati 7 mesi dalla commercializzazione della PS?!?!? :sbellica:

Ma lo sai che la Ducati è ancora un prototipo? Uscira' non prima del 2007?!?!? :giullare:
Buona attesa!! ;-)
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
filippodisvevia
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da filippodisvevia »

Vedere e poi decidere.
A me erano sembrati di plastica a causa dei riflessi nelle foto.
Aspetterei di vederli prima di decidere e senza scordare che, se Aprilia mantiene le promesse, dovrebbero uscire altri particolari in carbonio per la PS. :wink:
Ho cambiato il crusk da una settimana. Ti farò sapere se il problema condensa persiste.
La "Strada" è una passione.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”