Vi aggiorno sul problema delle frecce che si spengono da sole anche dopo solo 1 o 2 lampeggi, dopo che mi è stato sostituito l'intero cruscotto:
IL PROBLEMA PERSISTE!!!

Magari si è leggermente attenuato: diciamo che un paio di volte su 25, il difetto continua a farlo, mentre prima si presentava anche molto di più...
Per di più vi dirò 1 cosa, cari amici.
Ora che comincia ad arrivare il freddo anche qui a Taranto, le basse temperature e le escursioni termiche che si hanno lasciando la moto al timido sole di questi gg, hanno messo in evidenza un nuovo inconveniente sulla strumentazione che mi hanno sostituito.
Infatti senza che la moto abbia MAI preso acqua, quando vado a riprenderla e magari era parcheggiata alla luce del sole, trovo sempre il vetro della strumentazione pieno di condensa dall'interno!!!
Cavolo, in 10 moto possedute mai nessuna mi aveva dato di questi problemi!
Addirittura condensa all'interno del quadro strumenti!
E' ovvio che me lo farò cambiare di nuovo perchè è evidente che qualche guarnizione non ha la giusta tenuta, e questo col tempo si traduce in umidità che andrà inevitabilmente ad intaccare e ad ossidare le parti elettriche interne del cruscotto...
Quindi prima che io sia costretto poi, a dover spendere centinaia di euro, a garanzia scaduta, per sostituire il cruscotto che nel frattempo avrà smesso di funzionare, tra qualche tempo me lo farò sostituire di nuovo integralmente!!!
Il bello è che strumentazione che avevo prima che mi fosse sostituita, non aveva problemi di infiltrazioni e di condensa!

Quella che mi hanno montato in sostituzione invece li ha.

Insomma, vai per aggiustare un difetto (quello delle frecce) e oltre a NON risolverlo, ti trovi con un difetto in più (quello della condensa)...
CHE CULO!
E' proprio il caso di dirlo!...
Farò sostituire per la seconda volta tutto il cruscotto e riavrò la moto a km 0...
Pazienza, l'importante è che venga effettuato anche questo cambio di cruscotto, totalmente in garanzia (come è sacrosanto che sia d'altronde...)
In ultimo amici, avete visto che spettacolo di moto ha presentato la DUCATI?
http://www.ducati.com/docs_it/model06/h ... /home.html
E che dire poi dei paramani che gli ha montato su?
Sono a dir poco STUPENDIIII!!!!
Addirittura con integrate le frecce RETRATTILI!!!! wowowowow!
Certo noi non chiediamo all'Aprilia una cosa del genere, visto e considerato sopratutto che con le frecce ha dimostrato purtroppo di non saperci proprio fare!
Ma almeno dei bei paramani li vogliamo tirare fuori per questa Pegaso Strada?
O no?
Il freddo alle manine si fa sentire!
Voi che ne dite amici?
Stay Tuned for more news!
Bye!