sicuramente si!. non io magari ne molti altri ma indubbiamente e' una cosa fattibile.(ho letto che fanno anche le sc in mescola delle dimensioni x la pegaso e con quelle si gratta i gomiti con le sportive)
la cosa su cui dovremo concentrarci pero' e' che "saponettare" con questa moto e' inutile oltre che controproducente e non serve nemmeno a dare spettacolo.
insomma e' una grossa sciocchezza. se proprio si vuol fare gli sboroni almeno atteggiamoci da motardisti ma se evitiamo e' meglio.
Godiamoci sta moto per quello che e' e divertiamoci e basta
Stile di vita
-
- NIUBBO
DIAVOLACCIO TOSCANO
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso.!!!(Proverbio Cubano)
[img][img]http://img127.imageshack.us/img127/7809 ... nk.jpg[img]
-
- NIUBBO
ups, scusa te, e' che mi devo abituare a questa nuova realta' che e' la pegaso e il suo utilizzo.
le SC (pirelli super corsa) sono gomme in mescola studiate per i campionati dove non si possono usare le slick.(mi sembra superstock ma un vorrei dire cavolate). Sono gomme per intendesi, da gara a tutti gli effetti e ovviamente sono molto di moda sulle sportive che spesso vengono utilizzate in pista. ma sono valide anche per i passi di montagna (per gare di velocita' in salita) . per contro e' raro farci piu' di 3000km ma chi ama la moto "da corsa" certo nn puo' mai risparmiare su niente.
le SC (pirelli super corsa) sono gomme in mescola studiate per i campionati dove non si possono usare le slick.(mi sembra superstock ma un vorrei dire cavolate). Sono gomme per intendesi, da gara a tutti gli effetti e ovviamente sono molto di moda sulle sportive che spesso vengono utilizzate in pista. ma sono valide anche per i passi di montagna (per gare di velocita' in salita) . per contro e' raro farci piu' di 3000km ma chi ama la moto "da corsa" certo nn puo' mai risparmiare su niente.
DIAVOLACCIO TOSCANO
- beltasor
- NIUBBO
Si usa così

- zcaotica
- NIUBBO
- Contatta:
Salve a te Manuj
e salve anche agli altri visto che per un po' sono sparito causa lavoro

Ciao da R."Zanzara Caotica"D.N.
e salve anche agli altri visto che per un po' sono sparito causa lavoro

Ti ringrazio molto per tutte le risposte che hai dato, di cui cito solo questo, perchè era esattamente ciò che cercavo.manuj ha scritto:la cosa su cui dovremo concentrarci pero' e' che "saponettare" con questa moto e' inutile oltre che controproducente e non serve nemmeno a dare spettacolo.
insomma e' una grossa sciocchezza. se proprio si vuol fare gli sboroni almeno atteggiamoci da motardisti ma se evitiamo e' meglio.

Quoto in pienomanuj ha scritto:Godiamoci sta moto per quello che e' e divertiamoci e basta

Ciao da R."Zanzara Caotica"D.N.
-
- NIUBBO
ma come si fa a rimanere loggati sempre????Anonymous ha scritto:mi fa molto piacere che tu sia daccordo con me

DIAVOLACCIO TOSCANO