Consumi?
- filippodisvevia
- PISTONE SGONFIO
Consumi?
Vitas ha scritto: come sono quelli della nuova Strada?

-
- GOMMA PIATTA
Ottimi... sì, ma quanto "ottimi"?
La mie Peg in città, pur con una guida accorta, sta cmq sotto i 15 km/l. Io percorro circa 1500km al mese, x disperazione mi sono preso uno scooter 100cc, che consuma la metà ma ha la prestazioni, la ciclistica e i freni pari a quelli di una graziella.
La PStrada mi piace... se i dite che si riescono a fare anche i 20km/l mi piace ancora di più!!
La mie Peg in città, pur con una guida accorta, sta cmq sotto i 15 km/l. Io percorro circa 1500km al mese, x disperazione mi sono preso uno scooter 100cc, che consuma la metà ma ha la prestazioni, la ciclistica e i freni pari a quelli di una graziella.
La PStrada mi piace... se i dite che si riescono a fare anche i 20km/l mi piace ancora di più!!
- filippodisvevia
- PISTONE SGONFIO
In rodaggio ne fà anche di più di 20. Dopo, a seguito della regolazione del C.O., se si lasciano i valori di Mamma Aprilia il consumo medio non scende sotto 18.Vitas ha scritto:Ottimi... sì, ma quanto "ottimi"?
Comunque, dove c'è gusto non c'è perdenza

-
- GOMMA PIATTA
- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
In rodaggio (quindi a basso regime di giri) con un pieno ho fatto addirittura 25Km/lVitas ha scritto:18km/l?
bah... x carità, nn è male, ma confesso che da un motore d'ultima generazione come qs Minarelli m'attendevo qualcosina di meglio...
certo, molto dipende anche dallo stile di guida e dal tipo di percorsi...
grazie cmq x la risp
Facendo particolare attenzione penso si possa arrivare ad una 20Km/l anche dopo il rodaggio... con la vecchia Cube '99 stavo intorno ai 16... ma moplte volte scendevo ancora...
Ciao!
Coach