salve volevo sapere se gli adesivi sui fianchetti sono sotto trasparente e se il leone sui lati anche? qesto perchè ne ho vista una usata e sto per comprarla però ha gli adesivi sui fianchetti sul trasparente e non ha i leoni sui lati. il proprietario mi ha detto che quelli sui fianchetti sono proprio così e i leoni a lui non piacevano quindi gli ha tolti tanto anche quelli erano sul trasparente aiutatemi
Gli adesivi sul serbatoio sono SOTTO la lacca originalmente...
Secondo me ha un serbatoio nuovo e non li ha voluti...
chiedigli se ha havuto un incidente e cercane conferma sulla moto qualsiasi sia la sua risposta.
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Quando mi hanno venduto la cube mi avevano detto la stessa cosa...
...Poi è uscito fuori (perchè gli ho chiesto come faceva il radiatore sotto la carena ad essere ammaccato) che era caduta e aveva ricomprato le carene senza adesivi perchè costavano troppo.
Occhio
Cerca di guardare le pedane se hanno graffi sui lati o sulle leve freno frizione/fine manubri.
grazie per tutte le risposte che mi avevte dato ma quando l'ho vista non ho trovato nessun particolare che mi facesse pensare a qualche pezzo cambiato l'unica cosa che ho notato è che manca il piolino sotto la pedana sinistra ma non è spezzato manca semplicemente e che gli adesivi pegaso strada sui fianchetti uno è sotto trasparente e l'altro è sopra quindi ho gli è caduta da ferma e ha cambiato le poche parti rotte oppure non si spiega anche perche carter cerchi forcelle non presentano nessun graffio e quindi non penso che abbia cambiato anche quelle perchè altrimenti non gli converrebbe più venderla e poi c'è da considerare che la moto ha solo 255 km. e da buon furbone mi sono anche fato dare il libretto della garanzia per vedere se aveva ftto cambiare il cruscotto.è immatricolata dicembre 2005 e sono riuscito a tirare un prezzo secondo me convenientissimo(4600) passaggio escluso. che ne dite ne vale la pena? considerando che il vecchio proprietario ha 56 anni e la toglie perchè per dentro Roma gli viene scomoda usarla e vuole uno scooterone e considerato che ha sei mesi di vita deve ancora fare il rodaggio il primo tagliando e ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia. che nedite??? aspetto vostri consigli
ah e ho dimenticato di dirvo che tutti i segni bianchi fatti tra vti, bulloni e motore (cioè quelli che servono per vedere se la moto è stata smontata coincidono tutti voi che ne dite ???
dalla parte dove l'adesivo e' SOPRA la lacca c'ha preso una botta, uguale di che tipo.
Ma i leoni mancano tutt'edue....
bell'enigma.
Pedane, manubrio e marmitta sono le parti esposte a destra, pompa dell'acqua le altre a sinistra.
Amon: i segni li puoi levare: sono utili solo in fabbrica x riconoscere le viti che sono state controllate...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____