Seguo da tantissimo tempo questo forum ma non ho mai avuto la possibilità per farmi sentire.
Sono possessore dal febbraio 06 di una pegaso strada a prima vista di colore NERO!!!! Li viene il bello .
Nel mese di settembre ho avuto il problema della gomma anteriore con le crepe, mi reco dal mio conc. facciamo la richiesta di sostituzione in garanzia, ma dopo più di 20gg. nessuna risp. da parte del mio con., a questo punto chiamo il servizio assistenza aprilia e dopo aver dato i miei dati e il numero del telaio della moto, mi dicono che la moto da me acquistata è il modello SunsetRed e mi viene negata l'assistenza in quanto gli continuavo a dire che la mia moto era nera.
Da lì, guardando la moto nei particolari capisco che la mia moto(Nuova) era stata ridipinta .
Mi reco dal mio conc. e gli faccio presente il tutto; mi risp. con molta leggerezza che gli sembra strano.
Dopo qualche giorno gli porto la moto per la sostituzione della Gomma ed invece, quando vado a ritirare la moto; trovo le carene sostituite(senza il mio consenso) con quelle di un'altra moto e lasciando al suo posto la gomma con le crepe.
Secondo voi quale deve essere la mia reazione?
Cosa devo fare?