Perfetta (o quasi)

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Lollo
NIUBBO
NIUBBO

Perfetta (o quasi)

Messaggio da Lollo »

Ragazzi, scrivo questo messaggio per ringraziare tutti voi per gli utilissimi consigli che ho trovato in questo forum grazie ai quali oggi posso dire che la mia Pegaso è finalmente una moto perfetta!
L'ultimo intervento è aver regolato il minimo (era a 1200 giri) problema per il quale complice la temperatura africana di milano di questo periodo la moto mi si era spenta nell'ultima settimana facendomi temere che fosse il coso farfallato (la mia moto non rientrava nel richiamo).
Grazie a questa regolazione sono totalmente spariti gli spari in rilascio!!!
(Ammetto un po' mi mancano :truzzo: )

Aggiungo il fatto che incredibilmente la mia non presenta il problema della condensa nella strumentazione :motosmile: (toccata di c......i!!!)
Ho messo la sella alta (sono sopra l' 1,80) e il comfort e la posizione di guida sono nettamente migliorate :D
Insomma ho superato il trauma del passaggio dalla mia precedente creatura affezionandomi a questa bellissima e divertentissima moto!!! :love:

I guai che mi spaventano per il futuro sono le perdite di liquido di raffreddamento e soprattutto la gomma mangiata dalla catena... incrocio le dita!
Ancora grazie a tutti e se in aprilia leggessero questo forum sicuramente venderebbero qualche moto in più... :D
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

Infatti, l'aprilia potrebbe usare il forum x migliorare il prodotto dove ce ne bisogno, in pratica siamo dei tester.
QUando ero + giovane, la piaggio mi usò per un mese, mi lasciò da provare la vespa t5, chiedendomi solo poi di relazionare le mie impressioni e se mi era piaciuta e intanto gli facevo pubblicità perchè andavo in giro con la loro novità.
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
Lollo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lollo »

Quella di lasciare prodotti in prova è una gran cosa: sabato a milano sono andato a provare la Ducati Hypermotard (FIGATA).
Te la lasciavano provare per mezz'ora 5 moto dietro all'istruttore (che tra l'altro tirava come un dannato). Penso che si siano fatti una notevole pubblicità in aggiunta al notevole richiamo che possiede il marchio ducati. L'aprilia dovrebbe imparare anche a vendere e gestire il prodotto, visto che le moto le sanno fare....
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”