Da Caponord a Pegasao Strad

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Che nun ce lo sai 'ndo stanno i clienti tua? :o
Devi d'anna' ar Flaminio! :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

hai provato a fare la ceretta?!? :ridi:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

stefanoboa ha scritto:hai provato a fare la ceretta?!? :ridi:
Dici che sono i peli che escono dalle calze a rete il Problema???
Ed io che pensavo fosse il pizzetto :lol:
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Ciao Willy, io sono nella nella tua stessa situazione. Ho un bimbo di due anni e mezzo e la mitica capo non ha più visto mia moglie da agosto 2004 (un mese prima del ieto evento). Che dire: la moto è sicuramente sprecata per l'utilizzo che ne faccio, poca strada e tragitti brevi anche se qualche uscita la faccio ancora. Mi piacerebbe cambiarla con qualcosa di meno impegnativo e più adatto alle mie nuove esigenze e mi sono indirizzato sulla Bonneville. L'unico problema e che dopo un mese che non usavo la moto ho fatto tutta la passata settimana a fare il tragitto casa/lavoro e vederla parcheggiata in tutto il suo splendore mi fa sempre riflettere sulla sua vendita. Alla fine dei conti e a farla breve la Capo è sempre nel mio cuore motociclistico anche se sono passati tanti anni e credo che la cambierò in futuro assai lontano.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Lynx_68
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lynx_68 »

Willy73,
Se vuoi valutare l'opportunità di acquistare un usato mia moglie ha messo in vendita la sua PS che è praticamente nuova (vedesi annuncio sul forum "mercatino")...... il motivo è che anche lei è in dolce attesa come tua moglie :tutticontenti: :banana:

Ciao
Lynx
Willy73
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Willy73 »

Grazie ragazzi per i consigli e l'attenzione...questi forum Aprilia sono popolati davvero da gente giusta!!!!!
Cmq ho deciso di tenermi il mio bestione.....mi piace troppo e pian piano mi sto abituando al peso in manovra...cmq poi va veramente bene.....
Grazie ancora cari e complimenti perchè anche la Peggy Strada è una favola!!!!!!

Lamps a tutti

Wy
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”