pegaso i.e. contro pegaso strada

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

kenny ha scritto:lo ho acquistato usato dal tizio che mi ha venduto gli scarichi...
E sto tizio ha per caso altre parti in carbonio che NON siano i paramani?
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

I paratacchi.
Ma non so se li ha ancora. Gli ho mandato un messaggio su msn. Appena risponde ti faccio sapere.
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

kenny ha scritto:I paratacchi.
Ma non so se li ha ancora. Gli ho mandato un messaggio su msn. Appena risponde ti faccio sapere.
Ok grazie, gentilissimo.

Magari mandami 1 email con la richiesta economica ;-)

Attendo...
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

ho letto con interesse la recensione di Quarta Piena, ma mi ha stupito che non abbia fatto menzione della cosa che invece a me ha stupito di più, quando la provai (presentazione del 2005): la frenata. La maneggevolezza e l'agilità della PS rispetto alla mia Peg del 96 (con ammortizzatore post alla frutta) è notevole, ma quanto a frenata c'è un vero e proprio abisso!!
Quando la voglia di novità prevarrà rispetto al legame affettivo con la mia vecchia Pegasotta (che tra l'altro va benissimo), mi sa tanto che prenderò pure io la PS!!
Si hai ragione mi sono dimenticato di menzionare i freni......di gran lunga migliori....frena meglio, più precisa , ma sprattutto con minor sforzo...
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”