Prime brevissime impressioni di guida: cerco conferme!!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Fedro...
La PS con il propulsore della SV.........
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

no, nn x me...
quello e' 1 motore racing, io ho bisogno di 1 compagno su cui contare,
nn di 1 diva ;-)

P.S.
l'unica moto che comprerei ora come ora sarebbe la Street Triple :pantpant:
ma giusto xche' posso rinunciare x 1 po' al passeggero e nn posso viaggiare
(Il mio più piccolo ha 9 mesi e la mamma nn e' proprio motoattiva al momento ;-) )
senno' riprenderei subito 1 PS!
(anche se con le nuove colorazioni ce la mettono tutta x scoraggiare eventuali acquirenti...)
Anche la Dorsoduro: e' stupenda, ma te l'immagini anche solo 5-600 km in 1 tirata su quella?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

La dorsoduro (madonna, non posso fare a meno di pensare:" che cacchio di nome!!") non è una moto per farci molti km di seguito, mi sembra più per smanettarci tra i semafori o nel traffico (scanzando le macchina da destra da sinistra e anche da sopra) e poi nei tornanti di montagna...

La tripla mi piace, ma preferirei la tiger...

Anche se mi sto facendo "influenzare dal momento"... @T!
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Provaci
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Provaci »

Grazie ragazzi per le delucidazioni!!!! credo che avete tolto tutti i mie dubbi !!!

:king:

fedro pechè non una super duke al posto della street triple???
tanto sognare non ha prezzo!!!! :wink:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

xche' nn c'e' alcun bisogno di 1000 cc, secondo me...
su strada, anche ignorando i limiti, la SuperDuke (che e' 1 mostro in tutti i sensi) nn offre praticamente nulla + della piccola triple
...apparte costi maggiori ed 1 posizione di guida + scomoda...
ora ad onor del vero la street nn l'ho ancora provata, ma la speed l'ho gia' avuta un paio di volte, e la superduke l'ho avuta x 1 WE e con tutto l'affetto che nutro x i 2 cilindri devo xo' ammettere che il Triple e' qualcosa di indescrivibile :-) il suono e' a meta' fra 1 leone ed 1 sega circolare (:o )
e la potenza viene erogata con l'impeto di un 2cilindri, ma costante come 1 4cilindri... Dipendenza psicologica immediata assicurata ;-)
Ma x giocare ho ormai poco tempo: ho bisogno di 1 partner e nn di un goliarda ormai
Ultima modifica di fedro69 il domenica 11 novembre 2007, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
annaap
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da annaap »

fedro69 ha scritto:xche' x quell'utilizzo nn c'e' alcun bisogno di 1000 cc, secondo me...
su strada, anche ignorando i limiti, la SuperDuke (che e' 1 mostro in tutti i sensi) nn offre praticamente nulla + della piccola triple
...apparte costi maggiori
Mi permetto di non concordare... Cosa offre in più? Vagonate di coppia :o
L'ho provata, fa paura già dai 2.000 giri. E' una goduria assoluta. Certo, assolutamente inutile per quasi tutti gli usi :lol:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

ha 1 schiena mostruosa, e' vero, ma il triple inglese, quello della TnT e' completamente diverso, e' 1 trattore: nn sale di molto, ma gia' poco sopra il min hai 3/4 della coppia max :o
sull'utilita' poi manco cominciamo x favore, che in "4 chiacchere" e' gia' scorso del sangue sull'argomento! :ridi:
Immagine
annaap
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da annaap »

fedro69 ha scritto:sull'utilita' poi manco cominciamo x favore, che in "4 chiacchere" e' gia' scorso del sangue sull'argomento! :ridi:
Ok, bocca cucita!
Comunque dipende sempre dall'uso che se ne fa: come dici giustamente, anche il motore dell'SV può essere "troppo" sportivo per chi cerca un mezzo con cui viaggiare/passeggiare in tranquilità.

Certo, se potessi permettermi 4 o 5 moto... la Super Duke la terrei in box anche solo per divertirmi a sgasare in seconda :P
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

ecco, ora sto sbavando.........adoro il motore a V ma rileggendo i commeti del 3cil...... macheccacchio! adesso come faccio? voglio 2 cil in più.....
però stamane ad attraversare milano col mio ps nel traffico mi son divertito un sacco :salta: :tutticontenti:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”