Ma guarda che il problema dell'on-off non è così accentuato come sulla XT.
E poi, almeno a me, con il passare dei km (io sto a 17ooo, ma già a 7-8000...) la moto va sempre megio...
Riguardo il non interesse verso il tuo annuncio di vendita, credo che sia il periodo dell'anno...
Il mercato delle moto è praticamente stagionale...
Strada usato; chiedo consiglio.
- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Il fatto che la moto va da un lato quando togli le mani è una cosa, il fatto dello sterzo storto è un'altra cosa.
La prima è legata alla non simmetria perfetta della moto,
la seconda a un montaggio non perfetto delle parti.
La prima è legata alla non simmetria perfetta della moto,
la seconda a un montaggio non perfetto delle parti.

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- NIUBBO
mmmmm....
ho avuto moto sicuramente meno simmetriche del pegaso e andavano dritte come fusi.
Anche vecchiette di 20 anni.
L'unica che tendeva da una parte era una BMW, ma ha dalla sua il cardano
quindi è manlevata dal tirar dritto.
io proverei a smontare le piastre e serrare tutto con un pò di senno, ma sicuramente qualcuno di voi nel tentativo di risolvere lo ha già fatto.
ho avuto moto sicuramente meno simmetriche del pegaso e andavano dritte come fusi.
Anche vecchiette di 20 anni.
L'unica che tendeva da una parte era una BMW, ma ha dalla sua il cardano

io proverei a smontare le piastre e serrare tutto con un pò di senno, ma sicuramente qualcuno di voi nel tentativo di risolvere lo ha già fatto.
- Doraemon
- GOMMA PIATTA
-
- PISTONE SGONFIO
tendere a sinistra
Caspita se nè aprilia, nè fior di meccanici sono riusciti a porre rimedio al fatto che la nostra piccola è una moto che "tende a sinistra" allora
appelliamoci a silvio, il berlusca che tutto puote magari ci risolve sto problema

-
- NIUBBO
la mia tende a sinistra, e va bhe......ma il manubrio è storto....l ho fatto cambiare in garanzia, quando l'ho ritirata mi hanno detto "tutto ok...cosa le avevamo detto?ora è dritto".....la prendo, TALE QUALE A PRIMA...ho l'estremità sinistra craniale alla destra...

per tornare in argomento...nera , manco a paragone il colore, ma quelli son gusti e io son di parte, l ho comprata che nera non la facevano gia più e ho immediatamente messo il copriserbatoio e verniciato i fianchetti nero opaco
...

per tornare in argomento...nera , manco a paragone il colore, ma quelli son gusti e io son di parte, l ho comprata che nera non la facevano gia più e ho immediatamente messo il copriserbatoio e verniciato i fianchetti nero opaco