mi presento

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
nelpino
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da nelpino »

la soluzione per la catena è molto semplice e geniale, merita un mega applauso ed una laurea in ingegneria!!
Mi sembra di capire però che la rotella guida non l'hai posizionata anche nella parte inferiore vero? Io ho sempre pensato che fosse la parte di catena inferiore (quella non tesa in accelerazione) a dare problemi di oscillazione.
Penso che ti copierò con variante anche sotto forcellone
cix81
NIUBBO
NIUBBO

mi presento

Messaggio da cix81 »

ciao a tutti sono un pagasista sfegatato da un anno, passo da una serie di scooter dal primo 50 al 125 al 500 e ora finalmente questa fantastica moto! :lol: ho percorso gia 15000 km quest'anno e sono pienamente soddisfatto sopratutto in montagna.... non esistono 2 3 o 4 cilindri.... tutti leggono la mia targa (sempre se vado piano)!!! pero faccio fatica a trovare pezzi per la moto. ciao a tutti :tutticontenti:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Uelah cix81!
bengiunto fra noi,
complimenti x la scelta, qui dentro troverai parecchia gente con lo stesso entusiasmo...
Se poi ti presentassi qui avresti la possibilita' di allrgare i tuoi orizzonti di nn poco ;-)
X "pezzi" cosa intendi?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
cix81
NIUBBO
NIUBBO

ciao

Messaggio da cix81 »

grazie del saluto! mi sono gia presentato nella sezione "mi presento"! come pezzi avrei bigogno di saper in tanto dove trovare il portatarga steelbiker! grazie
alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800

Messaggio da alberto65 »

Ottimo lavoro gisly.
Mi riferisco alla soluzione per catena, io dovrei adottare una soluzione per ambo i lati della catena perche a me la catena non mangia la gomma, per ora, che presenta solo piccoli segni di grasso, ma il telaio
Vedi mio precedente post :
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... &start=225

Hai una soluzione anche per questo?
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

Anche a me mangia solo il telaio e un po' la gomma quando la catena è lenta. Secondo me la soluzione potrebbe essere la stessa, basterebbe solo cambiare la posizione del cilindretto
cix81
NIUBBO
NIUBBO

portatarga

Messaggio da cix81 »

qualcuno puo dirmi dove posso comprare il portatarga della steelbikers?
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Sul portatarga come entita' se n'e' discusso qui, qui, e qui...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

io sono affascinato dal cavalletto.... :pantpant:
sarà che è da tempo che penso di farlo... :roll:

ma l'hai fatto tu o è quello della vecchia pegaso? perchè ho sentito dire che per la PS va bene quello della Cube...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
cix81
NIUBBO
NIUBBO

porta targa

Messaggio da cix81 »

si lo so dove se nèe discusso ( ho passato praticamente 3 ore stanotte a leggere il forum) l'unica cosa e che volevo sapere dove comprarlo. ho letto che lo spediscono a casa ma qualcuno mi sa dare l'indirizzo internet? grassie :roll:
railman
FRENO BENE
FRENO BENE

Re: porta targa

Messaggio da railman »

http://www.steelbike.it/

costa 80€ spedito :roll:

con un pò di pazienza io l'ho fatto da me con una lamiera e tanta buona volontà http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=15012
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

toglietemi una curiosità se potete....
ma per mettere il portatarga steelbike bisogna forare il portaoggetti o è predisposto per altri attacchi?
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
cix81
NIUBBO
NIUBBO

portatarga

Messaggio da cix81 »

lo so che con un po di pazienza lo si puo fare, ma l'unico problema sono le vibrazioni. io lo gia fatto due volte, la prima in alluminio e si e completamente tranciato con il rischio di perdere la targa per strada :roll: , allora la seconda volta lo fatto in acciaio abbastanza spesso e risultato? tranciato e perdita targa in autostrada.... per fortuna recuperata pero insevibile. Quindi volevo provare a comprarlo ( anche se la cifra e abbastanza elevata) voglio vedere se si rompe di nuovo
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”