Carissimi, col mio precedente post non volevo scoraggiare l'acquisto di una moto italiana...anzi, i prodotti italiani sono i migliori, però...questo è solo un dato di fatto...e il fatto è che sulla mia moto che ha un anno di vita c'è la ruggine!
eccovi le moto che possiedo o posseduto....
1) all'età di 5 anni mi fu regalato un Italjet ereditato da mio cugino e su cui tutta la famiglia ha iniziato a guidare;
2) a 10 anni avevo un garelli Katia che conservo gelosamente tuttora;
3) a 13 anni eredito la mia prima vespa pk 50 s (...50 si fa per dire!)
4) a 14 compro la mia prima aprilia la Red Rose Classic 50, uno spettacolo!
5) a 17 compro il Cagiva Mito 2, la migiore 125 mai prodotta,
6) a 21 compro il Suzuki Dr 600 Djebel col quale la settimana scorsa ho fatto un leggero sterrato tra le campagne siciliane,
7) a 25 anni compro un spettacolare vespa 50 n del 1967, prontamente restaurata e archiviata,
8) a 27 compro la mia pegaso trail, spettacolare con la quale conto di andare in sardegna la prossima estate....
scusatemi ma mi presenterò meglio nell'apposita sezione...
effettivamente...ho ancora 2 vespe, il garelli, il suzuki, la pegaso...non capisco un bel nulla di moto!!..........o forse! mha!
Ruggine a più non posso??
-
- NIUBBO
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- NIUBBO
arriveranno
si appena ho la possibilità, vi mando un paio di foto, cosi ci si fa due chiacchere sopra.
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
Re: oh pinocchio...non capisco nulla di moto....
...un leggero sterrato...eischifa ha scritto: 6) a 21 compro il Suzuki Dr 600 Djebel col quale la settimana scorsa ho fatto un leggero sterrato tra le campagne siciliane,