REIMMATRICOLAZIONE
-
- NIUBBO
REIMMATRICOLAZIONE
Ciao a tutti,
mi piacereebe reimmatricolare il mio Pegaso 3 per mettere la targa nuova europea....
Mi scoccia simulare una denuncia di smarrimento quindi sapreste come fare per mettere su la targa nuova?? se vado alla motorizzazione civile me la cambiano ???
mi piacereebe reimmatricolare il mio Pegaso 3 per mettere la targa nuova europea....
Mi scoccia simulare una denuncia di smarrimento quindi sapreste come fare per mettere su la targa nuova?? se vado alla motorizzazione civile me la cambiano ???
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Buongiorno!
benvenuto fra noi, Bando
gia' che hai messo tanti messaggi col tuo quesito, cui io purtroppo nn so rispondere
,
che ne diresti di presentarti x bene qui?
Otterresti sicuramente + visibilita' il che comporterebbe:
- maggiori probabilita' di ottenere risposta
- Un numero decisamente esorbitante di saluti
- forse scopriresti altri pegasisti nelle tue vicinanze che ti potrebbero aiutare se nn in questo problema in altri
benvenuto fra noi, Bando

gia' che hai messo tanti messaggi col tuo quesito, cui io purtroppo nn so rispondere

che ne diresti di presentarti x bene qui?
Otterresti sicuramente + visibilita' il che comporterebbe:
- maggiori probabilita' di ottenere risposta
- Un numero decisamente esorbitante di saluti
- forse scopriresti altri pegasisti nelle tue vicinanze che ti potrebbero aiutare se nn in questo problema in altri

Ultima modifica di fedro69 il martedì 29 aprile 2008, 16:41, modificato 1 volta in totale.

- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Probabilmente lui ha un Pegaso con la targa "vecchia" senza i bordi blu con la l'anno di immatricolazione e la sigla della provincia.fedro69 ha scritto:ma tu sei sicuro di doverla re-immatricolare?![]()
xche' da quel poco che ne so io de-immatricolare e' 1 operazione mostruosa in Italia, xcui nn lo fa' praticamente nessuno...
P.S.
cosa intendi con "Targa Europea" ?
In ogni caso, però, dubito sia possibile farlo senza "radiare" la vecchia immatricolazione, cosa che, senza dubbio, costerà soldi e tempo da perdere alla motorizzazione, per non contare di quello speso per la nuova immatricolazione: il gioco varrà la candela?

- Factory08
Re: REIMMATRICOLAZIONE
Denuncia di smarrimento della moto? Guarda che se smarrisci il libretto ti fanno il duplicato, ma mica ti danno un'altra targa...Bando16 ha scritto:Ciao a tutti,

Dovresti denunciare il furto della targa, quantomeno... 8)
Di solito la radiazione si fa per demolizione del veicolo o esportazione extra UE..prova a chiedere in Motorizzazione o all'ACI...e soprattutto chiedi quanto ti COSTA!
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- Factory08
Beh, io non l'ho mai persa nemmeno coi due K GS, appiccicata com'era a quel parafango acerbis e con tutti quelle botte che prendeva...al massimo si bruciava la lampadina del faro post, ma la targa non si è mai mossa...sarò stato fortunato..e non conosco nessuno che l'abbia persa...per questo mi sembrava tanto insolitokenny ha scritto:Non sai a quante persone è successo...Factory08 ha scritto:..e cosa racconti, di averla persa per strada?kenny ha scritto:no, smarrimento della targa.
La trovo un pò poco credibile... 8)