il mac... non lo userò mai, ha quella modalità 'cazzate on' che non si può disabilitare e che trovo fastidiosa.fedro69 ha scritto: appena Salvadi' usera' 1 Mac![]()
Dove dovrebbe funzionare secondo quanto specificato dalle istruzioni nel sito telepass e quanto adovrebbero averti consegnato in formato cartaceo :stefanoboa ha scritto: mi sembra lecito chiedersi come mai se uno tiene il telepass in un posto dove dovrebbe funzionare (portaoggetti)
In relazione alla tipologia della moto, l’installazione del Telepass può essere effettuata nei modi seguenti:
1. installazione a manubrio, mediante un apposito supporto reperibile presso i rivenditori di accessori;
2. per i motoveicoli con serbatoio in lamiera, posizionamento nel borsello con apposita tasca per l’alloggiamento del Telepass, reperibile presso i rivenditori di accessori;
3. installazione nel cassetto portaoggetti, (purchè sia in materiale plastico), utilizzando la stessa tecnica di ancoraggio per le auto, come previsto nel manuale d’uso fornito al momento dell’adesione al servizio.

mi pare che le istruzioni siano chiare partendo dal presupposto che il funzionamento 'sicuro' sia quello del posizionamento in foto e che quindi ogni altro posizionamento debba rifarsi a quello.