Ore 8.00 passo a prendere la zavorrina...si parte! Ci aspettano 200 km che separano Napoli da Scario località marina in provincia di Salerno culla delle mie vacanze estive! Pochi km per molti di voi, non per me, neofita con appena 1500 km di esperienza alle spalle. Divertimento puro nonostante la maggior parte del tempo passato in autostrada a combattere con le vibrazioni del manubrio. A proposito ho notato che si avvertono molto di più a 5000 giri e 130 km/h che a 5500 140 km/h....infatti ho viaggiato o sui 120 o sui 140!!! Un'altra cosa: uno degli indicatori di velocità ha rilevato la stessa identica velocità che segnalava il cruscotto....macchinetta mal tarata (probabile visto che è sulla Salerno-Reggio Calabria

) o il mio tachimetro è stranamente preciso?Boh...
Comunque arrivo a destinazione neanche troppo stanco ma imbottito di moscerini (ch schif) ma soprattutto contento e estremamente soddisfatto di Mignola (si, l'ho chiamata così la mia Pegaso....), giretto in gommone riposino pomeridiano e poi ritorno a casa!!!Che bella giornata...