Questo nuovo mondo
- fefo
- NIUBBO
Questo nuovo mondo
ciao a tutti!mi sono appena iscritto a questo fantastico sito. Sono ancora un pivellino con la moto, diciamo che ho ancora il foglio rosa e che entro un paio di settimane ho l'esame. proprio ieri mi sono imbattutto in codesto sito curiosando sull'aprilia pegaso, e ho detto "mi piace, vorrei solo vederla dal vivo". fatalita, oggi finchè facevo la prova in circuito, è arrivato uno per fare l'esame proprio con la pegaso strada!!che figata! è stato amore a prima vista! in più ruggiva in modo fantastico durante l'accelerazione. ho deciso, che sarà la mia prima moto! cosa mi dite?
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: Questo nuovo mondo
Bengiunto! 
questo ti dico
... e pure doppio: sul sito e come motociclista
ti consiglio vivamente di presentarti qui
cosi' da farti conoscere da tutto il foro e nn solo dagli stradisti e scoprire magari di avere AOTRiani nella tua zona
Chiaramente nn sei il primo a porre il quesito -ancorche' vago- xcui con 1 ricerca veloce o semplicemente sfogliando le discussioni credo che potrai ottenere anche + informazioni di quanto tu nn immagini...
in breve:
se nn lo avessi da 4 anni lo comprerei domani... basta?

questo ti dico

... e pure doppio: sul sito e come motociclista

ti consiglio vivamente di presentarti qui
cosi' da farti conoscere da tutto il foro e nn solo dagli stradisti e scoprire magari di avere AOTRiani nella tua zona

Chiaramente nn sei il primo a porre il quesito -ancorche' vago- xcui con 1 ricerca veloce o semplicemente sfogliando le discussioni credo che potrai ottenere anche + informazioni di quanto tu nn immagini...
in breve:
se nn lo avessi da 4 anni lo comprerei domani... basta?

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: Questo nuovo mondo
P.S.
Qui avevo risposto ad 1 collega "vecchiopegasista" che si interessava allo Strada... chiaramente l'ha presa e credo che le sue esclamazioni di piacere quando guida siano udibili fino a casa tua!
(lei e' di bologna
)
altre discussioni x te "utili" possono essere:
- Consigli x gli acquisti
- Prime impressioni e... prime domande
- Pegaso Strada o Versys? aiutatemi
Qui avevo risposto ad 1 collega "vecchiopegasista" che si interessava allo Strada... chiaramente l'ha presa e credo che le sue esclamazioni di piacere quando guida siano udibili fino a casa tua!

altre discussioni x te "utili" possono essere:
- Consigli x gli acquisti
- Prime impressioni e... prime domande
- Pegaso Strada o Versys? aiutatemi