p75s ha scritto:una concorrente della v-storm? li sarebbe davvero una bella lotta
un mix ben dosato di pegaso e capo? perfetta!
ora hanno il motore 750 che va bene... vedremo cosa combineranno.... un pegaso 750 sarebbe una bella idea.
p75s ha scritto:una concorrente della v-storm? li sarebbe davvero una bella lotta
trico ha scritto:Esatto !p75s ha scritto:una concorrente della v-storm? li sarebbe davvero una bella lotta
La base c'è già. E' quel dannato oggetto del desiderio che si chiama DorsoDuro, sicuramente una delle più BELLE moto degli ultimi dieci anni.
Partendo da questa ottima piattaforma si tratta di:
1) mettere un serbatoio degno di tale nome
2) allungare un po' l'escursione delle sospensioni
3) mettere una sella REALMENTE biposto
4) che ne dite di un cupolino con parabrezza optional?
Sul motore non mi sembra ci sia molto da fare. Il v2 tettemmezzovolevo dire settemmezzo
va già alla grande cosi'. Al limite tra le mappature si mette la offroad al posto della rain ( questione di marketing)..
La ciclistica va ritoccata magari, ma li' Apriia e' maestra.
Non so se sarebbe da mantenere la differenziazione tra strada e trail o lasciare solo la versione tassellata. Il ruolo di funbike in casa Aprilia ormai lo svolge la DD.
Semmai mancherebbe una entry-level sotto i 7000 euro, che però secondo me andrebbe ricavata da una semplificazione della shiver.
Attenzione al prezzo: non deve superare quello della DD, anzi, sarebbe meglio restasse sotto gli 8000. Allora sbaraglierebbe la concorrenza.
Ovviamente con una linea giusta !
IMHO
Personalmente la mana non mi dispiace anzi... sarei curioso di provare il fantastico cambio automaticoMadmazz ha scritto:Mhmmm... oggi ho comprato dueruoteMana gran turismo....che schifo
altro che pegaso due ciindri. Per ora queste sono le notizie