Nuova strada, da provare!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Nuova strada, da provare!

Messaggio da Factory08 »

Ragazzi,per chi è della zona o ci passa,ho scoperto una nuova strada assolutamente da provare!
Si trova tra Alzo di Pella, sulla sponda del lago d'Orta opposto ad Orta S. Giulio, e la Valsesia, e si estende per circa 15 km.
Si sale in direzione "Madonna del Bosco", un paesino attraversato il quale, seguendo in direzione Valsesia / Celio / Quarona, ci si trova in una specie di sottobosco pieno di curve, curvette e tornantini, davvero unico!
Il bello è che la strada è asfaltata maluccio (con buchette e piccoli tratti di sterrato bianco) che porta ad un'andatura medio-lenta, ma divertentissima, con continui cambi di direzione, tornantini, ecc., alcuni in falsopiano, altri in salita/discesa e via dicendo.
Io mi sono divertito come un matto, vi assicuro che per il nostro motardone è uno spasso..non vi troverete nessuna Supersport nè Scooter, sembra fatta apposta per la nostra moto!
Per chi volesse qualche dritta in più, resto a disposizione.
Lamps!
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Nuova strada, da provare!

Messaggio da kenny »

Vabbé vabbé, ma tu mica puoi aprire un topic che si chiama "nuova Strada" nella sezione relativa alle Pegaso Strada!!!!

A qualcuno potrebbe venire un collasso!!!
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

kenny ha scritto:Vabbé vabbé, ma tu mica puoi aprire un topic che si chiama "nuova Strada" nella sezione relativa alle Pegaso Strada!!!! A qualcuno potrebbe venire un collasso!!!
Ci stiamo cascando tutti! :evil:
Pregasi voler rinominare il titolo di duesto thread in: "nuovo percorso, da provare!" o qualcosa di simile, ma che non tragga così in inganno poi poveri possessodi di Pegaso Strada "F.P.m.c.A.1.N.M.d.P.S." (F.P.m.c.A.1.N.M.d.P.S- = fuori produzione ma che auspicherebbero un nuovo modello di pegaso strada :giullare: )
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Ahahaha, non ci avevo pensato al possibile equivoco, sorry...però strada l'ho scritto minuscolo! Qui un pò di fantasia ce ne avete messa voi..! :lol:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”