La mia bimba

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
dade28
NIUBBO
NIUBBO

La mia bimba

Messaggio da dade28 »

Ciao raga,
le ferie sono finite purtroppo, ma sono finalmente riuscito a fare tutti i "giretti" che avevo in mente nel nord italia.
Ho macinato 2500 km con la mia factory su e giu' per passi alpini e appeninici, ho fatto la valtrebbia e il passo del penice, sono andato in liguria con la ss35 e il passo del turchino, sono stato alle cascate del toce, e ho fatto il maloja, bernina e il foscagno passando per st moritz e livigno .... che dire, sempre piu' felice di possedere la pegaso !
Vi posto una fotina fatta a St Moritz con le ultime modifiche, scarichi Mivv, filtro Supercompetition e paramani Acerbis :)
A presto
davide

Immagine
Ultima modifica di dade28 il martedì 25 agosto 2009, 11:50, modificato 1 volta in totale.
El sagio sa gnente, l'inteligente sa poco, l'ignorante sa tanto, el mona sa tuto!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: La mia bimba

Messaggio da fedro69 »

nn potevi solo scrivere:
"rosicaaaaaate!!"? :roll:

:giullare:
bel giro e gran bella moto! :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

complimenti!!! :pantpant:

però ho notato una cosa... mmazza quanto stanno bassi gli scarichi sulla tua moto! :o
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
dade28
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da dade28 »

grazie per i compliments ! Effettivamente i mivv montano piu' bassi, pero' non stanno male e il passeggero li ha un pelino piu' distanti
Questa e' vista da dietro
Immagine
El sagio sa gnente, l'inteligente sa poco, l'ignorante sa tanto, el mona sa tuto!
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

effettivamente ora ricordo che black devil fece "spostare" i mivv in carbonio più in alto perchè altrimenti non "entravano" nei telaietti delle borse... :ok:
infatti i Mivv di Peg81 (ex Black Devil) sono nella stessa posizione degli originali...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

anch' io batto spesso quelle zone ed effettivamente i passi tra lombardia e svizzera sono il massimo per il ns. monocilindrico.. quest' anno che ero bello a punto ho avuto momenti di pura esaltazione tra spluga ed engadina..
io ho la strada normale ho anche incrociato un paio di factory..
mi unisco ai complimenti per la moto, la factory è fantastica.. purtroppo quando ho saputo che usciva avevo già in mano la mia...
saluti a tutti
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
motogenica
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da motogenica »

anche sulla mia i Mivv in carbonio sono così bassi, pura constatazione..
complimenti per il giro e per la moto (sorella gemella della mia)!

approposito: a Montepulciano ho avvistato una Factory, chi di voi ne è il possessore? :D
cofiannan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da cofiannan »

Io sto rosicando sul serio....per il giro ma soprattutto per la moto! Avevo la possibilità di scegliere fra la factory e la fun, la differenza era di 500 €, ma essendo neofita mi son fatto spaventare dall'altezza della sella (i papaveri sono più alti di me :roll: !!!). A saperlo che sarei diventato presto come Valentino Rossi :salta: :D :D ....l'avrei presa!!!!
Lei non è mai gelosa, non è mai preoccupata, per esser sorridente basta una lucidata e quando io la guardo e penso che è la mia mi sento il più gasato pischello che ci sia....

Immagine
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

bella moto :D
...6 venuto in Liguria... e non potevi fare un fischio??? :lol:
Immagine
Immagine
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da steps »

Bella vera! Il restyle che hanno impresso sulla factory non c'è che dire ha proprio il suo perchè.

Anche io volevo mettere gli stessi scarichi Mivv ma la scimmia mi è scesa da un pò, infondo quelli originali ( tra l'altro sempre Mivv) non mi dispiacciono.. e la spesa non vale la resa IMO.

Invece a poterlo fare metterei sotto il motore della KTM 690 SMC, anche usato hi hi azz.. :wink:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”