Signori/e...io ci provo...ora vi spiego tutto:
in occasione del RSV4 Track test,dove avrò la possibilità di provare la nuova besti4 di mamma Aprilia

, gli organizzatori riservano 3 turni per ciascuna data riservati per girare con la propria moto Aprilia(ovviamente un turno solo a persona).
Sono riuscito a prenotarmi per Varano il 1°Aprile. Al momento della prima telefonata ho rinunciato a girare un turno con la mia RSV,essendo troppo alta la spesa di trasporto per soli 20min di turno.
PERO' oggi ho telefonato nuovamente al call center per avere conferma della mia prenotazione e gli ho buttato lì anche una domandina innocente

....."Non è che per caso fate girare anche le Pegaso(strada)???"...la signorina(gentilissima) non conosceva il modello

...però ha detto che chiedeva a chi di dovere e mi avrebbe ricontattato via cellulare...
La bocca non ce la faccio,perchè rischio una bella musata...però...però...speriamo!
Considerate che questa richiesta l'ho fatta sapendo che il test è a Varano,dove ho visto girare gente con le Triumph Tiger che al "Ferro di cavallo" passavano all'esterno le Daytona,Street e Speed

(ora...lasciamo perde che quei tizi dovevano avere 10 volte il mio manico e 2 palle di ghisa)...secondo me,ci sarebbe da divertissi parecchio
(a parte le figurette eventuali in autostrada[tuta in pelle,saponette e stivali da pista+...PegasoStrada

])
News ASAP...