Pegaso Strada in pista

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: Pegaso Strada in pista

Messaggio da fedro69 »

ma ceeerto!
solo che raramente ci si limita ad 1 sola uscita:
di norma diventa "la prima uscita" :roll:

P.S.
cmq lo Strada su una pista da Kart e' sovradimensionato... SE, e dico se, dovessi pensare ad andare regolarmente in pista cosi'
io guarderei cose + piccole e leggere, tipo la Beta M4... ma pure 1 Supercity abbasta...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

fedro69 ha scritto:ma ceeerto!
solo che raramente ci si limita ad 1 sola uscita:
di norma diventa "la prima uscita" :roll:

P.S.
cmq lo Strada su una pista da Kart e' sovradimensionato... SE, e dico se, dovessi pensare ad andare regolarmente in pista cosi'
io guarderei cose + piccole e leggere, tipo la Beta M4... ma pure 1 Supercity abbasta...
M4, in effetti e' una motina leggera e (credo) divertente.
Ah, la honda che dicevo si chiama FMX, ma ho visto che ha le stesse quotazioni più o meno del PS :evil: E dire che da nuova costava 1500 euro in meno. :roll:
Cos'è la Supercity? Questa?

Io invece fantasticavo su una Beta Alp 200 (usata del 2005 1500 neuri, ammesso di trovarla), con la quale imparare lo sterro e alla quale sostituire le ruote per andare in pista.

Parlare di queste cose e' come farsi le s...e pensando di "flirtare" con Belen Rodriguez (oh, a me piace quella. ) :( :( :(
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

siii:e' lui, mitico cagivino che a stapparlo c'era da divertirsi parecchio 8-)

visto giusto oggi la M4 a 1900 su moto punto it :roll:
la Alp 200 rischia di essere piccolina come motard...
e poi fra ruote, gomme, freni e trasmissione...

nn ti preoccupare che a s...e sono 1 Autorita'! 8-)
(su tutti i piani d'esistenza :oops: ) :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

fedro69 ha scritto: la Alp 200 rischia di essere piccolina come motard...
e poi fra ruote, gomme, freni e trasmissione...
Beh, se è solo per quello... :tocco:

Ho appena letto di uno dei nostri cuginetti che sta "ritoccando" la capo e lo fa con un trasporto ed una passione incredibili. Quando ti lanci non ti accorgi dei soldi che butti, perchè magari pezzo a pezzo non ti sembra nemmeno di spenderli. E quando ho visto quella di Giampaolo non credevo ai mei occhi... :o :o :o

Poi c'è anche da dire che forse modificare una piccola cross senza alcun vincolo di omologazione costa meno che non arrovellarsi per cercare pezzi legali per la nostra PS no??? :ok1:
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Mi sono informato per andare nella pistina di motard poco distante da casa mia.

Beh, la tuta integrale non serve, ma poi, osservando i servizi offerti.....

noleggio kart - pitbike - MOTARD !!!!
:whoa:

Ti danno un motard 250, quanto basta per divertirsi direi, no? :wink:
15 euro per turno di 15 minuti.

Quasi quasi quando le temperature salgono un po'.... :D
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Mi sono informato per andare nella pistina di motard poco distante da casa mia.

Beh, la tuta integrale non serve, ma poi, osservando i servizi offerti.....

noleggio kart - pitbike - MOTARD !!!!
:whoa:

Ti danno un motard 250, quanto basta per divertirsi direi, no? :wink:
15 euro per turno di 15 minuti.

Quasi quasi quando le temperature salgono un po'.... :D
Beh, se trovi una pista che li affitta potrai approfittarne per fare 2 giri e capire se buttarti a capofitto nella cosa o andarci di tanto in tanto ;-)
Immagine
tonchio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tonchio »

Signori/e...io ci provo...ora vi spiego tutto:

in occasione del RSV4 Track test,dove avrò la possibilità di provare la nuova besti4 di mamma Aprilia :salta: , gli organizzatori riservano 3 turni per ciascuna data riservati per girare con la propria moto Aprilia(ovviamente un turno solo a persona).

Sono riuscito a prenotarmi per Varano il 1°Aprile. Al momento della prima telefonata ho rinunciato a girare un turno con la mia RSV,essendo troppo alta la spesa di trasporto per soli 20min di turno.

PERO' oggi ho telefonato nuovamente al call center per avere conferma della mia prenotazione e gli ho buttato lì anche una domandina innocente :giullare: ....."Non è che per caso fate girare anche le Pegaso(strada)???"...la signorina(gentilissima) non conosceva il modello :o ...però ha detto che chiedeva a chi di dovere e mi avrebbe ricontattato via cellulare...

La bocca non ce la faccio,perchè rischio una bella musata...però...però...speriamo!

Considerate che questa richiesta l'ho fatta sapendo che il test è a Varano,dove ho visto girare gente con le Triumph Tiger che al "Ferro di cavallo" passavano all'esterno le Daytona,Street e Speed :o :o :o (ora...lasciamo perde che quei tizi dovevano avere 10 volte il mio manico e 2 palle di ghisa)...secondo me,ci sarebbe da divertissi parecchio :P :P :P
(a parte le figurette eventuali in autostrada[tuta in pelle,saponette e stivali da pista+...PegasoStrada :giullare: ])

News ASAP...
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

tonchio ha scritto:Signori/e...io ci provo...ora vi spiego tutto:

in occasione del RSV4 Track test,dove avrò la possibilità di provare la nuova besti4 di mamma Aprilia :salta: , gli organizzatori riservano 3 turni per ciascuna data riservati per girare con la propria moto Aprilia(ovviamente un turno solo a persona).

Sono riuscito a prenotarmi per Varano il 1°Aprile. Al momento della prima telefonata ho rinunciato a girare un turno con la mia RSV,essendo troppo alta la spesa di trasporto per soli 20min di turno.

PERO' oggi ho telefonato nuovamente al call center per avere conferma della mia prenotazione e gli ho buttato lì anche una domandina innocente :giullare: ....."Non è che per caso fate girare anche le Pegaso(strada)???"...la signorina(gentilissima) non conosceva il modello :o ...però ha detto che chiedeva a chi di dovere e mi avrebbe ricontattato via cellulare...

La bocca non ce la faccio,perchè rischio una bella musata...però...però...speriamo!

Considerate che questa richiesta l'ho fatta sapendo che il test è a Varano,dove ho visto girare gente con le Triumph Tiger che al "Ferro di cavallo" passavano all'esterno le Daytona,Street e Speed :o :o :o (ora...lasciamo perde che quei tizi dovevano avere 10 volte il mio manico e 2 palle di ghisa)...secondo me,ci sarebbe da divertissi parecchio :P :P :P
(a parte le figurette eventuali in autostrada[tuta in pelle,saponette e stivali da pista+...PegasoStrada :giullare: ])

News ASAP...
vaii fatti onoreeeee!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”