Grazie ragazzi, domani la prendo e posto subito le foto, e i vari codici per vedere se coincide con qualche particolare "lotto" che avete anche voi.
X capo nord, beh penso che ognuno ci ha pensato, questo per me è l'ultimo anno con un estate versatile per data, preferisco non perdere questa opportunità
Una domanda veloce veloce, ma quanto è quotata la pegaso usata per l'assicurazione furto\incendio?
Consigli..ma tanti tanti...
-
- NIUBBO
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Re: Consigli..ma tanti tanti...
Di solito la quotazione di riferimento è la solita Eurotax, che puoi aggiustare un po'...jolaho83 ha scritto:Una domanda veloce veloce, ma quanto è quotata la pegaso usata per l'assicurazione furto\incendio?
Sul premio poi incidono, oltre all' onestà della compagnia chiaramente) dove la tieni (strada, cortile chiuso, box, ecc.), regione/città in cui vivi ed eventuali dispositivi antifurto montati (più per le auto)...

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
-
- NIUBBO
Presa ragazzi,
è un gioiellino! ci ho fatto 40km, sembra vada tutto bene, lunedì posto le foto che purtroppo domani lavoro tutto il dì.
L'unica cosa che ha fatto è stata levare da solo dopo appena 50 metri la freccia, ma vabbè, sappiamo tutti cosa ci preoccupa a noi possessori di pegaso..
Grazie x l'info nicuzzo, era per farmi 2 conti.

L'unica cosa che ha fatto è stata levare da solo dopo appena 50 metri la freccia, ma vabbè, sappiamo tutti cosa ci preoccupa a noi possessori di pegaso..
Grazie x l'info nicuzzo, era per farmi 2 conti.
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Quello delle frecce e' 1 problema di software: cerca la discussione pertinente che e' spiegato tutto li' 
Ri-Complimenti!

Ri-Complimenti!

-
- NIUBBO
Ciao ragazzi, allora i "lavoretti" sulla peggy proseguono, ho costruito già una presa accendisigari, venuta veramente bene, poi ho dato un occhiata al blocchetto dell'accenzione e sembra tutto a suo posto, però per sicurezza ho messo uno spessore in modo tale che non mette in tiro il filo, mi è bastato mettere una fascetta che vada ad appoggiarsi sulla placchetta di plastica e non tirare così i fili saldati, cmq appena ho un pò di tempo se vi può interessare vi mando un pò di foto.
Inoltre mi sono letto il topic riguardo alla catena, e fedro in un post scrive di aver comprato un trittico AFAM e di trovarsi molto bene, è questo? http://cgi.ebay.it/KIT-AFAM-CATENA-CORO ... 3183wt_952
La mia catena ha 6k km ma contando che ne devo fare circa 9 mila questa estate..per nn rischiare che dite è cmq il caso di cambiarla? Inoltre non ho avuto modo di farci molti km ancora, ma ho visto dall'ex proprietario che sulla spacca della gomam cè un pò di grasso catena ma nessun tipo di escoriazione, è normale o sono i presupposti del fatidico problema?
saluti
Inoltre mi sono letto il topic riguardo alla catena, e fedro in un post scrive di aver comprato un trittico AFAM e di trovarsi molto bene, è questo? http://cgi.ebay.it/KIT-AFAM-CATENA-CORO ... 3183wt_952
La mia catena ha 6k km ma contando che ne devo fare circa 9 mila questa estate..per nn rischiare che dite è cmq il caso di cambiarla? Inoltre non ho avuto modo di farci molti km ancora, ma ho visto dall'ex proprietario che sulla spacca della gomam cè un pò di grasso catena ma nessun tipo di escoriazione, è normale o sono i presupposti del fatidico problema?
saluti
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
secondo me se la curi la tua catena regge ancora, ma nn potendola vedere
il codice dell'offerta di eBay e' incompleto:
3573637 e' il codice del Kit x lo Strada, vero, ma col - 7 aggiunto la catena sarebbe quella da 3640 DaN
mentre coll' - 8 quella da 4120 DaN, cfr qui...
macchie di grasso in generale nn sono strane: anch'io ingrassando spesso "la faccio fuori"
mo' xo' inserisci le tue domande/impressioni nei vari post dedicati, si?

il codice dell'offerta di eBay e' incompleto:
3573637 e' il codice del Kit x lo Strada, vero, ma col - 7 aggiunto la catena sarebbe quella da 3640 DaN
mentre coll' - 8 quella da 4120 DaN, cfr qui...
macchie di grasso in generale nn sono strane: anch'io ingrassando spesso "la faccio fuori"

mo' xo' inserisci le tue domande/impressioni nei vari post dedicati, si?

-
- NIUBBO
fedro69 ha scritto:mo' xo' inserisci le tue domande/impressioni nei vari post dedicati, si?
...Devo riflette