Ti si aspetta alla prima curva!

e daglieee!!!!!grandissimooonicuzzo ha scritto:Dai dai dai che ci siamo !![]()
![]()
![]()
Incrociando le dita(anche dei piedi), ho dato il via ai lavori di restauro !
Sabato infatti ho comprato il motore (sembrerebbe messo piuttosto bene) da un ragazzo che dovrebbe essere il fratello di uno del forum.
300 sacchi, e ha un anno meno e 10.000 km meno del mio, che terrò come fonte di pezzi di ricambio (quelli ancora buoni).![]()
Piastra superiore forcella presa addirittura in Germania, su segnalazione del solito impagabile fedro, veramente intonsa, 100 sacchi con viteria e riser.![]()
Unica roba presa nuova in Aprilia: chiavi e blocchetti originali...![]()
La vera notizia è l' assicurazione quasi onesta (per essere un' assi), che ha cacciato una cifra con la quale copro i pezzi e la sontuosa manodopera del mecca, senza smenarci.
Anzi ci esce qualche lavoretto che dovevo comunque fare ai 5 anni della moto prima del fattaccio (revisione forcella e freni). A vederla lì totalmente smontata c'è anche na gran voglia di riverniciarla tutta (avevo già 'na grattatina al serbatoio), ma non penso di farcela, dato che vogliono al min 300 euri...![]()
Comunque se non ci sono brutte sorprese![]()
![]()
(temo per robe elettriche e ricodifica chiavi), in un paio di settimane max dovrei tornare on the road
e a partecipare attivamente a questo preziosissimo forum (prima mi veniva il magone a entrarci).
Mille grazie a tutti quelli che si sono offerti di aiutarmi (fedro in primis) e grazie AOTR !
ndate piano però ...fedro69 ha scritto:Ti si aspetta alla prima curva!