I MIEI 40.000 KM TRA GIOIE E DOLORI

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Triumph Tiger 800 ABS

Re: I MIEI 40.000 KM TRA GIOIE E DOLORI

Messaggio da Max64 »

A me è caduta una volta da ferma per del fango sull'anteriore.
Danni: solo un pò storta la pedivella del cambio.
In altre occasioni sono riuscito a "recuperarla" con l'aiuto dei bicipiti.
Ma non faccio testo visto che sono un pò più alto di Brunetta !!!
:giullare: :giullare: :giullare:
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
rosariorss
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da rosariorss »

Ciao a tutti!
Anche se e' da tanto tempo che non scrivo :oops: , sono ancora un felice possessore della Pegaso Strada e mi aggancio a questo messaggio per dirvi che anch'io ho toccato quota 40.000 Km (lunedi` ho l'appuntamento dal meccanico x il tagliando).
Unico problema riscontrato in 4 anni la sostituzione del blocchetto ZADI di accensione, per il resto sono state tutte GIOIE :salta:
Ho da poco fatto rimodellare la sella seguendo "alla lettera" il lavoro fatto da maxmanu (che ringrazio): m'e' venuta praticamente IDENTICA 8) ...e la mia meta' adesso sta molto piu` comoda!
A presto :D
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

rosariorss ha scritto:Ciao a tutti!
Anche se e' da tanto tempo che non scrivo :oops: , sono ancora un felice possessore della Pegaso Strada e mi aggancio a questo messaggio per dirvi che anch'io ho toccato quota 40.000 Km (lunedi` ho l'appuntamento dal meccanico x il tagliando).
Unico problema riscontrato in 4 anni la sostituzione del blocchetto ZADI di accensione, per il resto sono state tutte GIOIE :salta:
Ho da poco fatto rimodellare la sella seguendo "alla lettera" il lavoro fatto da maxmanu (che ringrazio): m'e' venuta praticamente IDENTICA 8) ...e la mia meta' adesso sta molto piu` comoda!
A presto :D
:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

ebbene si ho da poco superato i 60mila km.
quest'anno e' stato un anno molto travagliato e intenso, diciamo che la peggy mi ha lasciato a piedi al raduno di primavera a Zocca per un banale cablaggio che si era andato a farsi fottere, e per il resto me la sono goduta a pieno, anche se non e' mancato il contatto con l'asfalto! forza peggy ti aspettano un'altro po di km dopo averti fatto un mega tagliando :D :D
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”