Prime impressioni di un neo motociclista

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Foscko
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: Prime impressioni di un neo motociclista

Messaggio da Foscko »

Mi avete convinto a tenerli, soprattutto nicuzzo :D , se li monto sono cmq in regola per il codice della strada e assicurazione?
Ho letto da qualche parte che con gli akra di poco ma aumentano anche i cavalli, non è evadere il bollo? Scusate i dubbi ma sono uno che preferisce essere in ordine, no visiere a specchio o scure etc etc così se mi fermano non mi prende il panico :lol:

L ultimo poliziotto con cui ho avuto a che fare ha esordito con "togli le mani dalle tasche quando parli col tuo Dio" per fortuna ero in regola
:tie:
Foscko
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Foscko »

Ragazzi siccome non ho alcuna esperienza di motori e non ho neanche i mezzi fisici per montatoi da solo gli akrapovic ho chiesto al mio meccanico, mi ha detto sui 50/60 euro per montarli e fare la carburazione.
2 cose: il prezzo e onesto?
In cosa consiste sta carburazione?
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

Foscko ha scritto:Ragazzi siccome non ho alcuna esperienza di motori e non ho neanche i mezzi fisici per montatoi da solo gli akrapovic ho chiesto al mio meccanico, mi ha detto sui 50/60 euro per montarli e fare la carburazione.
diciamo che il prezzo e' da ritenere onesto! la carburazione deve mettere mano al Co "
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

Foscko ha scritto:Mi avete convinto a tenerli, soprattutto nicuzzo :D , se li monto sono cmq in regola per il codice della strada e assicurazione?
Finchè tieni su i db killer, niente paura che sei in piena regola, soprattutto con un prodotto ufficiale Akra.
Anzi io abbinerei un bel filtro aria K&N o DNA...
Peg81 ha scritto:
Foscko ha scritto:Ragazzi siccome non ho alcuna esperienza di motori e non ho neanche i mezzi fisici per montatoi da solo gli akrapovic ho chiesto al mio meccanico, mi ha detto sui 50/60 euro per montarli e fare la carburazione.
diciamo che il prezzo e' da ritenere onesto! la carburazione deve mettere mano al Co "
Quoto ! Se puoi presenziare al lavoro ti renderai conto che è na roba che puoi benissimo fare a casa, con due altre braccia di supporto...
Così come ti puoi regolare autonomamente il CO, è una delle chicche del PS... cerca nel forum e fatti 'na cultura...
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”