Grazie a tutti di cuore

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Grazie a tutti di cuore

Messaggio da QUARTA PIENA »

Ci vedrei meglio il faro della dorsoduro. Qualche fotoshopparo all'ascolto per togliere questa curiosità ? :D
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
panetta
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da panetta »

Ecco le foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

cmq chi come noi ama il mono DEVE per forza almeno provare questo motore, è semplicemente fantastico: pastoso sempre, NON strappa e non buca, e quando a 7000 giri pensi che è il limite ti da na botta fino a 8000 da non credere!!

certo nell'uso quotidiano ci devi stare più concenrtrato della peggy, ma vibrazioni uguali e maneggevolezza ancora maggiore sono ottime compagne!

Fedro, magari ci incontrassimo, te la farei provare subito, con tutti i consigli che m'hai dato, ci mancherebbe!! è solo che ho paura che poi non scendi più :o :o
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

:ridi: grazie dell'offerta, ma era da intendersi come "sfida" :devil:
on tour non glielo farei mai lo sgarbo di fare anche solo 10 m su un'altra moto :nono:
Avevo provato per pochi km in città la "normale" e quella invece era un incubo fra strappi e tentennamenti sotto i 3500 giri :o
mi felicita sapere che la R si comporti meglio :ok:
In quanto all'incontrarsi:
fra maggio e giugno sono in Italia 8-) ... butta un occhio frai giri, qui sul foro ;-)

P.S.
'mazza quant'è bello il Duca! :wow:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da steps »

Mi accodo ai complimenti per l'acquisto, è una belva notevole che di tanto in tanto turba i miei pensieri..il pallino del ktm è difficile da cancellare. I motori li sanno far girare alla grande!

Buona strada con il nuovo mezzo :motosmile:
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Bella :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Immagine
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

Complimenti ancora, :D uno spettacolo di mezzo, mi attizza particolarmente quel telaio a tralicci orange :o .
L' unica cosa che le cambierei è quel puntale grigliato, un po' grossino, ma proprio per trovaare il pelo nell' uovo... :wink:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
ALBERTONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da ALBERTONE »

nicuzzo ha scritto:Complimenti ancora, :D uno spettacolo di mezzo, mi attizza particolarmente quel telaio a tralicci orange :o .
L' unica cosa che le cambierei è quel puntale grigliato, un po' grossino, ma proprio per trovaare il pelo nell' uovo... :wink:
Devo averlo pensato anche il Tuner della moto postata da Fedro, infatti lì è stato rimosso e la linea , anche secondo me, ne ha tratto giovamento, ma sai....de gustibus ! Di oggettivo c' è che è una gran bella bestiola.....COMPLIMENTI per l' acquisto
Albertone
Immagine
Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -
Immagine
panetta
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da panetta »

Grazie a tutti x i complimenti, ma io l'ho "SOLO" comprata (nn c'ho più na lira! :cry: ) ma mi hanno dato 3700 per la peggy, considerando che il conce aprilia me ne dava 3000 per la dorso che ho provaro e nn va come si pensa, ho chiso gli occhi, firmato il solito finaziamento in banca evvai!

cmq è semper un mono e sotto i 2500/3000 nn è fluida, ma meglio sicuramene della peggy che strappava e bucava, c'è da dire che per i miei gusti è uncompromesso molto più accettabile il "un pò scorbitica ma tanta potenza" che il "buco/on/off e potenza normale" ma i gusti nn si discutono, a ognuno il suo ed il mondo è bello perchè è vario! :D :D
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”