siamo unici e rari

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
jjtony81
NIUBBO
NIUBBO

Re: siamo unici e rari

Messaggio da jjtony81 »

Factory08 ha scritto:A tre anni di distanza dall'acquisto dell'amato Factory mi rendo conto di aver incontrato, e di sfuggita, soltanto qualche altro "fratello", non dico Factory (mai beccata una) ma almeno PS.

Ieri, a Bielmonte (BI), meta di gite domenicali di centinaia di motociclisti, .

Cavolo, pensa ke sono stato a Bielmonte con la mia PS la domenica prima e faceva pure freddo (14 °C)!!!
Cmq nella mia zona dovrebbero esserci 2 PS e 1 PT. Se passate da Domodossola è facile vederle tutte e due parcheggiate a non più di 20 m (una è la mia, l'altra del meccanico Malaguti). Noto però che ci sono in giro tante Tenerè 660 e MT-03 ke hanno lo stesso motore del Peggy.
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

jjtony81 ha scritto: Cavolo, pensa ke sono stato a Bielmonte con la mia PS la domenica prima e faceva pure freddo (14 °C)!!!
Cmq nella mia zona dovrebbero esserci 2 PS e 1 PT. Se passate da Domodossola è facile vederle tutte e due parcheggiate a non più di 20 m (una è la mia, l'altra del meccanico Malaguti). Noto però che ci sono in giro tante Tenerè 660 e MT-03 ke hanno lo stesso motore del Peggy.
Io la domenica sono sempre in giro per laghi o Valsesia ma in tre anni ne ho vista una soltanto davanti all'officina del mio concessionario: era una donna e pure non troppo affabile 8)
A Domo non ci sono mai venuto...le avete comprate tutte lì?? :lol:

Le moto col motore uguale non valgono...dai...ce lo vedi un gemellaggio Aprilia-Bmw col vecchio Rotax?

Per il giro verso la Liguria, per me si può organizzare, però bisogna beccare il week end giusto, perchè a luglio tra compleanni e belinate varie spesso sono impegnato :roll:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

Niente, il 1° WE di Luglio la vedo grigia... :roll:
Sono libero sta domenica (penso giretto in giornata con un par de amici :P ), e sto puntando deciso il giro all' 8-9-10 :salta: . In più c' ho un concerto il 6...
Comunque non si sa mai... resto sintonizzato Valerio... :wink:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”