La scorsa settimana (sabato 25 giugno) mentre ero di ritorno dal mare, passando sulle nostre colline, in quel di Coriano, procedevo su una strada stretta a doppio senso di marcia separato da LINEA CONTINUA. Procedevo regolarmente dietro a un grosso mezzo agricolo con rimorchio, stando sulla sinistra della mia corsia per poter vedere davanti la strada. Ad un certo punto, da un paio di posizioni dietro di me si butta in un sorpasso, oltre che vietato azzardatissimo per il tipo di strada, e nel sorpasso mi aggancia con lo specchietto destro della sua golf al mio manubrio lato SX tirandomi a terra. Oltre che potete immaginare la mia sbrugolata a terra e quanto ancora sto soffrendo, la mia piccola è finita a terra piegando il manubrio, fracassando tutto il cruscotto e rompendo il radiatore nel mezzo!
Ora vi scrivo perchè credo che la mia peggy dopo 4 anni di servizio e 25k km non valga neppure la pena e sopratutto spendere più a metterla a posto di quanto vale!
A questo punto entra la parte interessante: io la avevo appena preparata per un viaggio, viaggio che poi non ho fatto con la peggy, ma mio padre ha pensato bene di prestarmi il suo multistrada 1100 perchè i km in programma erano tanti e probabilmente avrei strozzato troppo il 650cc monocilindrico (visto che nel gruppo dei miei amici c'erano Tuono 1000, Hyper 1100, BMW 1200, gsxr750).
Sono quindi a scrivervi (e non so se sono nel posto giusto per farlo) che ho diversi pezzi appena montati e che non si sono danneggiati da vendere. Io intanto faccio un elenco, ma prima di muovere qualcosa devo aspettare il verdetto dei carabinieri perchè l'animale alla guida della golf ha dichiarato che pure io ero in sorpasso!!!
Io intanto vi elenco i pezzi che si sono salvati e sono vendibili:
-parabrezza originale aprilia (non era montato al momento dell'incidente)
-portapacchi e supporto baule GIVI (anche questo non era montato al momento dell'incidente)
-gomme PILOT POWER 2CT (bimescola) al posteriore - PILOT POWER all'anteriore. Entrambe con qualche mese di vita e con poco più di 150km.
-kit catena corona pignone DID ORO
-pompa benzina appena sostituita

-pasticche freni appena sostituite
-faro posteriore nuovo, esteticamente uguale all'originale, ma con attacchi diversi, già staffato,pronto da montare.
-scarichi MIVV carbonio, dal suono eccezzionale!!! (devo verificare se si è danneggiato quello di SX sul lato della caduta, ma dalle foto sembra che non si sia fatto nulla)
-scarichi originali
puntualizzo che per confermarvi la vendita devo aspettare che sia chiusa la causa e di aver preso quello che mi spetta, perchè se inizio a smontare la moto sono convinto che vado nelle beghe!!! Intanto ho scritto l'annuncio così se qualcuno è interessato ci mettiamo in contatto.
link al mercatino: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 15&t=27692
siccome io purtroppo non entro spesso nel forum, se siete interessati vi lascio la mia mail che riesco a vederla dal telefono:
christianpazz@alice.it
PEGGY R.I.P.