per i Pegasisti del Nord italia: chi è a casa ad Agosto?
- jjtony81
- NIUBBO
Re: per i Pegasisti del Nord italia: chi è a casa ad Agosto?
Abitando a 30 km dalla svizzera mi ci reco sovente, anche con la moto, e la cosa che loro controllano di più è la velocità (soprattutto nelle gallerie autostradali). Patttuglie e posti di blocco ne ho visti pochissimi e di moto modificate ne girano anche li', soprattutto Harley. Okkio all'alcol, che mi pare che il limite sia 0,0
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Quoto JJTony..Colma e Cremosina sono roba da dilettanti in confrontojjtony81 ha scritto:No, non è nè la Colma e nè la Cremosina. E' una strada a metà fra le due.
Sale da Madonna del Sasso e passa da Valpiana, Piana dei Monti, Cellio e poi giu fino a Valduggia. Insomma, un dedalo di viuzze e deviazioni in cui è facile perdersi. Meno male che Factory conosceva bene le stradeLa foto è stata fatta a Varallo

Quella dove ho portato Tony è molto più stretta ed insidiosa! Per di più, anche conoscendo la strada, mi sono sbagliato un paio di volte

Foto fatta a Varallo davanti al bar solitamente pieno di F........, infatti ne avevamo un tavolo pieno accanto, vero Tony??

My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
-
- NIUBBO
ok, le conosco bene, strade per Pegaso TrailFactory08 ha scritto:Quoto JJTony..Colma e Cremosina sono roba da dilettanti in confrontojjtony81 ha scritto:No, non è nè la Colma e nè la Cremosina. E' una strada a metà fra le due.
Sale da Madonna del Sasso e passa da Valpiana, Piana dei Monti, Cellio e poi giu fino a Valduggia. Insomma, un dedalo di viuzze e deviazioni in cui è facile perdersi. Meno male che Factory conosceva bene le stradeLa foto è stata fatta a Varallo
![]()
Quella dove ho portato Tony è molto più stretta ed insidiosa! Per di più, anche conoscendo la strada, mi sono sbagliato un paio di volte
Foto fatta a Varallo davanti al bar solitamente pieno di F........, infatti ne avevamo un tavolo pieno accanto, vero Tony??

il pezzo che porta da valduggia a cellio non è male

a fine mese mi unisco al gruppo

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Ottimo, se riusciamo a 'girettare' abbiamo già la prima tappa obbligataFactory08 ha scritto:Foto fatta a Varallo davanti al bar solitamente pieno di F........, infatti ne avevamo un tavolo pieno accanto, vero Tony??

Con che mezzo ti unsci, gpas ?gpas78 ha scritto:a fine mese mi unisco al gruppo![]()
Avrai mica riesumato quella Peggy

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
-
- NIUBBO
mi sa che mi stai confondendo con qualcun'altronicuzzo ha scritto:Ottimo, se riusciamo a 'girettare' abbiamo già la prima tappa obbligataFactory08 ha scritto:Foto fatta a Varallo davanti al bar solitamente pieno di F........, infatti ne avevamo un tavolo pieno accanto, vero Tony??![]()
![]()
Con che mezzo ti unsci, gpas ?gpas78 ha scritto:a fine mese mi unisco al gruppo![]()
Avrai mica riesumato quella Peggy??

ho una trail

- Factory08
Oggi fatti 250 km con Nicuzzo attraverso diverse strade della mia zona, ecco un piccolo documento a comprova:

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
'naggia a te hai messo proprio una foto dove risalta il mio serbatoio gratugiato
queste meglio...

finalmente ho avuto sto sfizio di girare con un altro PS, bella passeggiata per zone che solo parzialmente conoscevo, con l' ospitalità e la navigazione perfetta di factory
.
possessore di una moto bella e tenuta con affetto (praticamente l' opposto della mia
). ho chiaramente iniziato a friggere davanti ai particolari in carbonio e alle differenze cromatiche del Factory
(ne ho notate alcune per la prima volta)...
comunque nel giretto le 'gemelle diverse' si sò fatte parecchio guardare 8) 8) anche per i loro cupi borbottii ...
volevamo farla più organizzata nel WE, ma poi abbiamo improvvisato la sera prima per ragioni meteo
... e mi sa che abbiamo fatto bene, oggi all' ora che sono rientrato ieri, qui s'è abbattuta n' acqua inspiegabile
... ero in difficoltà in giro in macchina...
comunque di fisso si ripeterà

queste meglio...

finalmente ho avuto sto sfizio di girare con un altro PS, bella passeggiata per zone che solo parzialmente conoscevo, con l' ospitalità e la navigazione perfetta di factory

possessore di una moto bella e tenuta con affetto (praticamente l' opposto della mia

comunque nel giretto le 'gemelle diverse' si sò fatte parecchio guardare 8) 8) anche per i loro cupi borbottii ...
volevamo farla più organizzata nel WE, ma poi abbiamo improvvisato la sera prima per ragioni meteo

comunque di fisso si ripeterà

ORA Kawa ER-6f
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
si hai ragionegpas78 ha scritto: mi sa che mi stai confondendo con qualcun'altro![]()
![]()
ho una trail

ORA Kawa ER-6f
- Factory08
Azz, hai ragione, le tue foto sono decisamente meglio 
Sisi, abbiamo fatto bene ad anticipare perchè sabato pomeriggio qui è scesa un'acqua bestiale, per non parlare di oggi che sembra autunno inoltrato
Ti ringrazio per i complimenti (immeritati) su navigazione e moto e ricambio quelli per la Tua versione del PS Sunset Red, davvero personalizzata con gusto e "vissuta" come si deve; quando vorrai replicare, sono qua

Sisi, abbiamo fatto bene ad anticipare perchè sabato pomeriggio qui è scesa un'acqua bestiale, per non parlare di oggi che sembra autunno inoltrato

Ti ringrazio per i complimenti (immeritati) su navigazione e moto e ricambio quelli per la Tua versione del PS Sunset Red, davvero personalizzata con gusto e "vissuta" come si deve; quando vorrai replicare, sono qua

- jjtony81
- NIUBBO
Vedo che avete fatto tappa al Mottarone!!

Siete saliti anche a Bielmonte???
E' stato un peccato nn esserci...

2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
- Factory08
Si, il percorso preciso è stato:jjtony81 ha scritto: Vedo che avete fatto tappa al Mottarone!!![]()
Siete saliti anche a Bielmonte??? E' stato un peccato nn esserci...
Casello Novara Ovest-Gozzano-Cremosina-Borgosesia-Bielmonte-Varallo Sesia-passo della Colma-Omegna-Armeno-Mottarone-Gozzano-Novara Ovest, totale 250 km circa

Peccato davvero, JJ

A proposito, che fine hai fatto sabato? Ti avevo mandato sms per un giro, ma mi sa che non ti è arrivato

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Si, peccato che ci fosse la nebbia e non ho visto 'na cippa del bel panoramajjtony81 ha scritto:Vedo che avete fatto tappa al Mottarone!!![]()
Siete saliti anche a Bielmonte???

ca. 350 per meFactory08 ha scritto:totale 250 km circa![]()

Qui tra l' altro sembra voler fare un Settembre tipo-Luglio, quindi mi piacerebbe ancora sfruttarlo, a patto di trovare un WE non totalmente assorbito dalla family come quest' ultimo...

In realtà mi servirà anche una 1/2 giornata almeno per tagliando-fai-da-te (cambio olio almeno...)

Comunque rimango sintonizzato con voi compari piemontesi, visto che i miei corregionali me sembrano un po' flosci...

ORA Kawa ER-6f