No non sono d'accordo....

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
osvaldo
NIUBBO
NIUBBO

No non sono d'accordo....

Messaggio da osvaldo »

perche non dovrei approfondire una qualsiasi discussione con qualcunosolo perchè a qualcuno pare che gli argomenti siano esauriti.....magari lo facciamo solo pour parlle,ma lo spazio in rete è infinito....e poi si chiede d'accordo e senza aspettar risposta si blocca l'argomento....no Fedro io ti ringrazio per i consigli dati fino ad ora pero non si fa così.Guarda se trovavo esaustive le risposte sull'argomento che ho trovato nel forum non avrei chiesto,poi che male c'è.se mi spieghi sono sicuro che capirò.Grazie con rinnovato stima osvi.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: No non sono d'accordo....

Messaggio da fedro69 »

Niente e nessuno t'impedisce d'allungare una discussione all'infinito 'pour parler'
ma per evitare una frammentazione caotica è meglio farlo con discussioni già esistenti, o no?
Anche domande, delucidazioni e commenti si lasciano tranquillamente appendere dove s'è già discusso del tema.
Ci sono due costanti qui:
una ufficiosa ed è il cazzeggio disinibito
l'altra ufficiale è la chiusura di post ritenuti 'inutili' da parte della moderazione ...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
osvaldo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da osvaldo »

Hai ragione avrei dovuto riprendere una discussione gia attiva.....scusatemi ho frainteso.Per il futuro me ne ricorderò.Per il resto sono orgoglioso di fare parte di questa grande communitì...mi scuso ringrazio eee due lampeggi a tutti.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

osvaldo ha scritto:Hai ragione avrei dovuto riprendere una discussione gia attiva.....scusatemi ho frainteso.Per il futuro me ne ricorderò.Per il resto sono orgoglioso di fare parte di questa grande communitì...mi scuso ringrazio eee due lampeggi a tutti.
Ciao Osvaldo
Tutti hanno difficoltà all'inizio, tutti si prendono bacchettate dai moderatori per aver aperto discussioni doppie/triple/quadruple...
Poi si fa pratica. :wink: :wink:

Tra l'altro Fedro, a differenza di altri moderatori, indica praticamente sempre, la discussione corretta, e la linka pure!!! :salta: :salta:
Quindi prima ti sgrida, ma poi ti mette la pappa in bocca.
Credimi che altri non lo fanno. :wink: :wink:

Comunque per il "pour parler" se ne hai voglia vai nella sezione "LA GRANDE FAMIGGHIA" e cerca "suini on the road"....

Quella e' la sezione madre di tutti i cazzeggi, e puoi aprire discussioni totalmente inutili senza che nessuno ti rimproveri. :giullare: :giullare: :giullare:

Su suini invece trovi.... 8) :D :D

P.s. io comunque ho risolto l'on off tenendo il minimo a 1500 leggermente abbondanti. (scusa fedro :tie: )
fabius62
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Pegaso strada 2007
Contatta:

Messaggio da fabius62 »

Verissimo che aprire discussioni nuove su argomenti vecchi crea frammentazioni, ma occhio che spesso l'argomento é nuovo ma chi lo legge frettolosamente crede sia vecchio.... :wink: :wink: :wink:
Salut! Fabius
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

fabius62 ha scritto:Verissimo che aprire discussioni nuove su argomenti vecchi crea frammentazioni, ma occhio che spesso l'argomento é nuovo ma chi lo legge frettolosamente crede sia vecchio.... :wink: :wink: :wink:
Nella fattispecie, regolazione del minimo e CO vanno a braccetto per correggere l'on off del nostro motore.
Quindi se con il "cerca" ricerco un argomento che parli dell'on off o del minimo, probabilmente non lo trovo (non ho provato).
Oppure escono una marea di messaggi facenti capo a diversi 3d.

Qualche settimana fa ho proposto in "segnaliamo ai moderatori" di fare un po' di ordine, magari accorpando o rinominando discussioni omologhe per rendere piu' chiara e facile la ricerca da parte di tutti.
Per ora non ho avuto risposte concrete. Ne parlero' di persona a tutti i team member con i quali avro' la fortuna di parlare durante i raduni di quest'anno. :wink: :wink: :wink:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Appena ho un anno sabbatico dalla vita metto ordine, promesso! :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”