La mia factory

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Japcar
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2018, 12:48
Moto: futura pegaso strada

La mia factory

Messaggio da Japcar »

Ciao a tutti.
Finalmente a luglio ho comprato questa (già la conoscete immagino) e adesso sto cominciando ad usarla per bene nelle zone dove vivo (alto adige)

Immagine

avrei un paio di domande:

che gomme consigliate? ho letto un paio di pagine del topic dedicato, ma sono troppe per leggerle tutte... considerate che io la moto la uso solo d'estate e mai con la pioggia...e sono un chiodo (informazione importante per scartare gomme che non vanno in temperatura alle mie andature, no? XD )

devo assolutamente cambiare pasticche...che consigliate? preferirei qualcosa di buono che non mi dia problemi scendendo dai passi di montagna

grazie in anticipo :)
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7984
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: La mia factory

Messaggio da giamaica75 »

Benvenuto!
Le informazioni le trovi, leggendo, ma un pó di pazienza ci vuole...
Per le gomme ognuno ha idee diversa, leggendo ti fai un pó un’idea... chi ama le Pilot Road (io), chi le Pilot Power, chi le BT0x, e così via. Ognuno probabilmente ti consiglia le sue, quindi... vale la pena leggere le impressioni e regolarsi su quelle...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
spidey
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 421
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 13:34
Località: Cogoleto (GE)

Re: La mia factory

Messaggio da spidey »

ciao la factory monta la 120/70 all'anteriore io personalmente la preferisco alla 110/70 giusto per confonderti un pò le idee ma ...una domanda... l'hai messo tu il parafango anteriore lassù?
fabio 1964
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2016, 18:03
Moto: pegaso strada 07
Tel: 3332580603

Re: La mia factory

Messaggio da fabio 1964 »

guardavo la tua factory in foto ed ho visto la forcella rovesciata ! Lo hai fatto tu, o comunque sai cosa è stato montato? Spero tu mi riesca a rispondere.
Cmq se vedi le foto della factory normale, e come tutte le strada, ci sono forcelle normali ed in tinta col telaio.
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: La mia factory

Messaggio da tissy »

Il vecchio proprietario aveva messo tutto il lavoro della forca sul forum.se cerchi da qualche parte c e' la descrizione passo passo.
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”