Pegaso Strada Factory
-
- PISTONE SGONFIO
Viato che non trovo una sezione per le presentazioni lo faccio..mi chiamo christian e son di alessandria..e ho appena preso anche io una pegaso factory!e devo dire che per ora mi trovo molto bene!molto guidabile..agilissima..e da subito ti da un buon feeling..il motore non mi sembra male..son ancor in rodaggio..quando potro sfruttarlo meglio..vedo un po come va sul serio..vengo da una yamaha r6 e per ora la diversita di potenza è immensa..!intanto penso alle modifichine da fare..per ora metto le freccette led e il portatarga inclinato..e se mi vien voglia..il parafango motard..e soprattutto scarico e filtro..!vabe..ciao a tuti i pegasisti come me! 

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
salve!
con la mail vedo che ha fuzionato
se vai qui
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77
a presentarti, riceverai molti + benvenuto...
con la mail vedo che ha fuzionato

se vai qui
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77
a presentarti, riceverai molti + benvenuto...

-
- PISTONE SGONFIO
PS Factory
Ottima scelta! Benvenuto tra noi.
Per la potenza, certo rispetto ad una R6 non c'è paragone ma vedrai che anche con la ps ci si diverte tantissimo
Per la potenza, certo rispetto ad una R6 non c'è paragone ma vedrai che anche con la ps ci si diverte tantissimo

-
- PISTONE SGONFIO
-
- FRENO BENE
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
A proposito di pezzi in carbonio, segnalo che sul mio factory tendono a svitarsi!!!
E' un'inezia, giusto un paio di vitine allentate causa vibrazioni, pero' cazzarola quasi mi perdo il para tacco sinistro e il para collettore
Un giro di brugola ben dato e tutto risolto! l'importante e' accorgersene in tempo

E' un'inezia, giusto un paio di vitine allentate causa vibrazioni, pero' cazzarola quasi mi perdo il para tacco sinistro e il para collettore

Un giro di brugola ben dato e tutto risolto! l'importante e' accorgersene in tempo

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
avevano fretta di consegnarle....Brucaliffo ha scritto:A proposito di pezzi in carbonio, segnalo che sul mio factory tendono a svitarsi!!!![]()

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- NIUBBO
Sciuming di Valenzano,
ho bisogno di contattarti per un informazione. Io lavoro a Bari.
Puoi scrivermi a saz750@alice.it ?
grazie mille
ho bisogno di contattarti per un informazione. Io lavoro a Bari.
Puoi scrivermi a saz750@alice.it ?
grazie mille
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
Girando su eBay mi sono imbattuto su questo:
http://cgi.ebay.it/SPLENDIDA-PEGASO-FAC ... dZViewItem
Sapevate dell'esistenza della versione PS Factory in colore grigio?
io no.....
http://cgi.ebay.it/SPLENDIDA-PEGASO-FAC ... dZViewItem
Sapevate dell'esistenza della versione PS Factory in colore grigio?

EX-PEGASO STRADA NERO 2006
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Nn e' la Factory:
e' uno Strada, con plastiche del Trail e portatarga dell'RS125 + un po' di carbonio.
I cerchi li ha cambiati, chiaramente, ma l'assenza della sonda Lambda sul collettore
ed il riconoscibilissimo serbatoio ne tradiscono le origini...
Nn male!
e' uno Strada, con plastiche del Trail e portatarga dell'RS125 + un po' di carbonio.
I cerchi li ha cambiati, chiaramente, ma l'assenza della sonda Lambda sul collettore
ed il riconoscibilissimo serbatoio ne tradiscono le origini...
Nn male!

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
pure io pensavo ad un tarocco clamoroso... però se guardi bene la sonda lambda c'è... e siccome parecchi dettagli ci sono... opterei per una Factory incidentata davanti...
hanno cambiato le forcelle e le plastiche mettendoci un po' di Trail e un po' di Strada...
tant'è vero che non c'è il parafango anteriore in carbonio, la mascherina faro non è verniciata e manca la bandiera italiana.. mancano anche i paratacco in carbonio...
che dite?
hanno cambiato le forcelle e le plastiche mettendoci un po' di Trail e un po' di Strada...
tant'è vero che non c'è il parafango anteriore in carbonio, la mascherina faro non è verniciata e manca la bandiera italiana.. mancano anche i paratacco in carbonio...

che dite?
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'