Io preferisco questofedro69 ha scritto:
Benvenuto nel Club!

http://www.tabaccheria21.net/sigari_tos ... oscani.htm

Io preferisco questofedro69 ha scritto:
Benvenuto nel Club!
A Fe', tu ci ridi...fedro69 ha scritto:peg:
e tu ci metti 1 corona da 47 denti!
Mah...sul dritto come fai non vederli? Sono più potenti, hanno più allungo...al massimo li puoi battere proprio nel misto, meglio se stretto...forse non ho capito bene il tuo postDoraemon ha scritto: Bè, che dire...
sul dritto praticamente non li vedo entrambi!!!!
Sul misto invece la monster, nonostante gli 80 CV, è assolutamente alla portata della nostra simpatica motina! 8)
Mentre ho scoperto che la 848 non è una moto, ma un missile che però corre sulle rotaie...
Qualcosa non torna........con l'hyper sullo stretto serve un elicottero per stargli dietro......mi sà che non hai incontrato un gran manico...........valerioemme ha scritto:eheh anche a me ogni tanto capitano ste soddisfazioni... cosi' adocchio alla nostra portata, nel misto medio, ci sono parecchie moto... versys...mt03... monster... er6... e in taluni casi anche hornet e hypermotard (qeste ultime 2 le ho beccate in una strada stretta che faccio spesso... parlo di una strada da 1a-2a e talvolta 3a.... beh non ci crederai... ma dovevo stare attento a non tamponare
Esatto!!!fedro69 ha scritto:nn li vede xche' fra loro e lui c'e' l'orizzonte![]()