PEGASO STRADA

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Ospite

Messaggio da Ospite »

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

meravigliose ste foto!
bkl
Ospite

Messaggio da Ospite »

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Immagine
fisca
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da fisca »

ciao a tutti

secondo voi se sotto gli mettevano un bel bicilindrico avrebbe avuto più successo?.........non è che se ne vedano molte in giro e abitando vicino alla sede di produzione si dice che quest'anno non è ancora salita in catena di montaggio...............stanno vendendo ancora quelle prodotte l'anno scorso e non sono state tantissime.

poi un'altra curiosità perchè il kawa er-6n e la yamaka mt 03 vengono chiamate nacked mentre la ps è motard?
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

per il fatto del bicilindrico (a parte i mille eurozzi di differeza...) sono stra-daccordo! ma veramente! in pratica passo le notti a pensare cosa sarebbe stata la pegaso con 2 cilindri... un motore tipo quello della sv... consumi più bassi, più potenza, maggior fluidità di erogazione.....
un sogno!
ciccaroberto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ciccaroberto »

Buongiorno a tutto il forum, dopo tre anni trascorsi col mio pegaso i.e. mi sono deciso ad acquistare lo strada nero! L'avevo provato l'estate scorsa e mi era piaciuto molto e quest'anno non ho resistito. Dopo aver letto tutte le vostre opinioni preventivamente.... :pcbong:
Dovrebbe arrivarmi sabato, non vedo l'oraaaaaa!!!! :party2:
ciccaroberto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ciao ragazzi, ho fatto i miei primi km con la nuova moto e devo dire che ne sono soddisfatto :lol: a parte i piccoli problemi di gioventù che in aprilia ancora non hanno risolto... :-?
Ma sono qui per avere una delucidazione, l'altro giorno stavo leggendo il libretto di immatricolazione della moto ed alla voce dei Kw c'è scritto 35,00. Sulle schede tecniche di tutti i giornali, sulle prove ed addirittura sul sito dedicato alla pegaso riportano sempre un valore di 37,00 kw. Come mai questa discordanza? Anche sui vostri libretti c'è scritto 35,00 kw?
Un lampeggio a tutti!
EX-PEGASO STRADA NERO 2006
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

ciccaroberto ha scritto: sul libretto c'è scritto 35,00 Kw. Sulle schede tecniche di tutti i giornali, sulle prove ed addirittura sul sito dedicato alla pegaso riportano sempre un valore di 37,00 kw. Come mai questa discordanza? Anche sui vostri libretti c'è scritto 35,00 kw?
Un lampeggio a tutti!
Si non ti preoccupare è tutto normale.

Anche sul mio libretto è riportato 35 kw.

I 37 sono solo per pubblicità! E x di più rilevati all'albero e nemmeno alla ruota.

Infatti i CV reali sono 46 alla ruota (misurati dalle riviste con banco dinamometrico) mentre la casa ne dichiara per fare bella figura addirittura 50!

Ricorda: un conto è la pubblicità, ben altra è l'omologazione...

Ciaoooooo
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
ciccaroberto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Grazie mille netspin per le tue delucidazioni, a questo punto ti vorrei chiedere un'altra curiosità visto che sei così preparato :D Nel sito della PS alla sezione PHOTOS la versione black, a differenza della sunset red, presenta il "montante" posto tra il cupolino ed il serbatoio di colore nero invece che grigio.
Tale differenza riguarda solo il modello per la presentazione e poi per la commercializzazione si sono accorti che effettivamente il grigio è più bello?
Grazie anticipatamente e.....un lampeggio a tutti! :P
EX-PEGASO STRADA NERO 2006
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

1 volta ogni due anni posso solo dire:
Immagine
ALEE' OoH OOOH!!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Scusate le dimensioni, ma io lo trovo cosi' bello col vestitino per i mondiali che non mi sono regolato
:tutticontenti:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Sono appena tornato da un giro su per i colli .....Cavolo ho limato tutti i due piolini delle pedane :) che fig@ta,Praticamente questa moto ha i pregi di una supermotard e i pregi di una strdadale.
Oggi ho scaldato bene le gomme e nn ho riscontrato cedimenti o chiusure dell'anteriore,comunque meglio un120 !!!!....Però in una curva sono passato su un tombino(caz@@@oo ma proprio li lo devono mettere!!!!)ero abbastanza piegato,risultato perdita dell'anteriore con limatura dell piolino e dello stivale,ma poi si è ripreso senza conseguenza :wink: questo dimostra la grande genuinità della moto e del telaio...Comunque la moto è un vero giocattolo o arma letale per curve tornanti....che roba ragazzi,ma perchè nn ho preso prima una moto del genere....altro che qui cancelli da 200 kg brrrrrrr...
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”