PEGASO STRADA
-
- NIUBBO
ciao a tutti
secondo voi se sotto gli mettevano un bel bicilindrico avrebbe avuto più successo?.........non è che se ne vedano molte in giro e abitando vicino alla sede di produzione si dice che quest'anno non è ancora salita in catena di montaggio...............stanno vendendo ancora quelle prodotte l'anno scorso e non sono state tantissime.
poi un'altra curiosità perchè il kawa er-6n e la yamaka mt 03 vengono chiamate nacked mentre la ps è motard?
secondo voi se sotto gli mettevano un bel bicilindrico avrebbe avuto più successo?.........non è che se ne vedano molte in giro e abitando vicino alla sede di produzione si dice che quest'anno non è ancora salita in catena di montaggio...............stanno vendendo ancora quelle prodotte l'anno scorso e non sono state tantissime.
poi un'altra curiosità perchè il kawa er-6n e la yamaka mt 03 vengono chiamate nacked mentre la ps è motard?
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
per il fatto del bicilindrico (a parte i mille eurozzi di differeza...) sono stra-daccordo! ma veramente! in pratica passo le notti a pensare cosa sarebbe stata la pegaso con 2 cilindri... un motore tipo quello della sv... consumi più bassi, più potenza, maggior fluidità di erogazione.....
un sogno!
un sogno!
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
Buongiorno a tutto il forum, dopo tre anni trascorsi col mio pegaso i.e. mi sono deciso ad acquistare lo strada nero! L'avevo provato l'estate scorsa e mi era piaciuto molto e quest'anno non ho resistito. Dopo aver letto tutte le vostre opinioni preventivamente....
Dovrebbe arrivarmi sabato, non vedo l'oraaaaaa!!!!

Dovrebbe arrivarmi sabato, non vedo l'oraaaaaa!!!!

- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
Ciao ragazzi, ho fatto i miei primi km con la nuova moto e devo dire che ne sono soddisfatto
a parte i piccoli problemi di gioventù che in aprilia ancora non hanno risolto...
Ma sono qui per avere una delucidazione, l'altro giorno stavo leggendo il libretto di immatricolazione della moto ed alla voce dei Kw c'è scritto 35,00. Sulle schede tecniche di tutti i giornali, sulle prove ed addirittura sul sito dedicato alla pegaso riportano sempre un valore di 37,00 kw. Come mai questa discordanza? Anche sui vostri libretti c'è scritto 35,00 kw?
Un lampeggio a tutti!

Ma sono qui per avere una delucidazione, l'altro giorno stavo leggendo il libretto di immatricolazione della moto ed alla voce dei Kw c'è scritto 35,00. Sulle schede tecniche di tutti i giornali, sulle prove ed addirittura sul sito dedicato alla pegaso riportano sempre un valore di 37,00 kw. Come mai questa discordanza? Anche sui vostri libretti c'è scritto 35,00 kw?
Un lampeggio a tutti!
EX-PEGASO STRADA NERO 2006
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Si non ti preoccupare è tutto normale.ciccaroberto ha scritto: sul libretto c'è scritto 35,00 Kw. Sulle schede tecniche di tutti i giornali, sulle prove ed addirittura sul sito dedicato alla pegaso riportano sempre un valore di 37,00 kw. Come mai questa discordanza? Anche sui vostri libretti c'è scritto 35,00 kw?
Un lampeggio a tutti!
Anche sul mio libretto è riportato 35 kw.
I 37 sono solo per pubblicità! E x di più rilevati all'albero e nemmeno alla ruota.
Infatti i CV reali sono 46 alla ruota (misurati dalle riviste con banco dinamometrico) mentre la casa ne dichiara per fare bella figura addirittura 50!
Ricorda: un conto è la pubblicità, ben altra è l'omologazione...
Ciaoooooo

- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
Grazie mille netspin per le tue delucidazioni, a questo punto ti vorrei chiedere un'altra curiosità visto che sei così preparato
Nel sito della PS alla sezione PHOTOS la versione black, a differenza della sunset red, presenta il "montante" posto tra il cupolino ed il serbatoio di colore nero invece che grigio.
Tale differenza riguarda solo il modello per la presentazione e poi per la commercializzazione si sono accorti che effettivamente il grigio è più bello?
Grazie anticipatamente e.....un lampeggio a tutti!

Tale differenza riguarda solo il modello per la presentazione e poi per la commercializzazione si sono accorti che effettivamente il grigio è più bello?
Grazie anticipatamente e.....un lampeggio a tutti!

EX-PEGASO STRADA NERO 2006
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Sono appena tornato da un giro su per i colli .....Cavolo ho limato tutti i due piolini delle pedane
che fig@ta,Praticamente questa moto ha i pregi di una supermotard e i pregi di una strdadale.
Oggi ho scaldato bene le gomme e nn ho riscontrato cedimenti o chiusure dell'anteriore,comunque meglio un120 !!!!....Però in una curva sono passato su un tombino(caz@@@oo ma proprio li lo devono mettere!!!!)ero abbastanza piegato,risultato perdita dell'anteriore con limatura dell piolino e dello stivale,ma poi si è ripreso senza conseguenza
questo dimostra la grande genuinità della moto e del telaio...Comunque la moto è un vero giocattolo o arma letale per curve tornanti....che roba ragazzi,ma perchè nn ho preso prima una moto del genere....altro che qui cancelli da 200 kg brrrrrrr...

Oggi ho scaldato bene le gomme e nn ho riscontrato cedimenti o chiusure dell'anteriore,comunque meglio un120 !!!!....Però in una curva sono passato su un tombino(caz@@@oo ma proprio li lo devono mettere!!!!)ero abbastanza piegato,risultato perdita dell'anteriore con limatura dell piolino e dello stivale,ma poi si è ripreso senza conseguenza