Raduno Pegaso-Pegaso Strada... utopia?
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: Raduno Pegaso-Pegaso Strada... utopia?
Bella zona
possono partecipare anche i CN?

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
PUOI?!?!?!
DEVI!!!!!!!
Il raduno è ufficiale ed è il Sibillini-Gran Sasso
questo dei pegasisti dovrebbe essere solo un gemellaggio per far uscire allo scoperto le PS che di solito latitano ai raduni

DEVI!!!!!!!

questo dei pegasisti dovrebbe essere solo un gemellaggio per far uscire allo scoperto le PS che di solito latitano ai raduni

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Io dico che sarnno più le pegaso ie./cube 8)stefanoboa ha scritto:
accettate la sfida?

male che vada vinciamo tutti

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Allora,
muoio dalla voglia di partecipare ad un bel radunone, di quelli tosti. Il fatto di non essere l'unico PS del raduno potrebbe giocare a favore. Il fatto che mi troverei tra AMICI gioca sicuramente a favore.
Sibillini - Gran Sasso.....
'Nzomma, cioe', veramente... ecco, in Abruzzo ci tornerei molto volentieri, e' la regione del mi' Babbo!!!! E sono gran bei posti.
Ma con la moto arrivare fin laggiu' mi fa un poco paura. In macchina l'ho fatto diverse volte, ma con la moto sono verginello, e un po' di strizza ce l'ho. Magari trovando qualche altro veneto/lombardo/emiliano/romagnolo/piemontese/friulano/giuliano/ligure/valdaostano...
con cui far la strada.... mi sentirei più sereno.
Sulla data non ho preferenze. Ora come ora potrebbe andare sia l'una che l'altra.
Sul luogo, se fosse più a nord avrei sicuramente meno remore.
muoio dalla voglia di partecipare ad un bel radunone, di quelli tosti. Il fatto di non essere l'unico PS del raduno potrebbe giocare a favore. Il fatto che mi troverei tra AMICI gioca sicuramente a favore.

Sibillini - Gran Sasso.....
'Nzomma, cioe', veramente... ecco, in Abruzzo ci tornerei molto volentieri, e' la regione del mi' Babbo!!!! E sono gran bei posti.
Ma con la moto arrivare fin laggiu' mi fa un poco paura. In macchina l'ho fatto diverse volte, ma con la moto sono verginello, e un po' di strizza ce l'ho. Magari trovando qualche altro veneto/lombardo/emiliano/romagnolo/piemontese/friulano/giuliano/ligure/valdaostano...

Sulla data non ho preferenze. Ora come ora potrebbe andare sia l'una che l'altra.
Sul luogo, se fosse più a nord avrei sicuramente meno remore.

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
la strada e' semplice:
attraversi la Distesa dello Smandruppamento fino a Bologna,
poi fai la Futa (Strada Statale 65) che ti porta dritto a Firenze:
da li' segui la scia di autovelox caldi che indicano il passaggio di D@rione e arrivi sicuro

attraversi la Distesa dello Smandruppamento fino a Bologna,
poi fai la Futa (Strada Statale 65) che ti porta dritto a Firenze:
da li' segui la scia di autovelox caldi che indicano il passaggio di D@rione e arrivi sicuro

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
mi dispiace chiudere il sondaggio così brevemente ma con Bikelink abbiamo optato per la data del 3/4 luglio onde evitare traffico e caos a Castelluccio per la festa della fioritura che si svolge le ultime 2 domeniche di giugno.. 
quindi, se vi va, il Raduno Pegaso Strada si può fare il 3/4 luglio in occasione del Sibillini-Gran Sasso..
ovviamente restano aperte altre proposte... in fondo essendo una cosa abbastanza NON ufficiale possiamo giostrarcela come meglio vogliamo (ma dobbiamo sempre tenere presente il calendario ufficiale se ci aspettiamo un minimo di partecipazione del resto del forum
)
Quartapiena... io accetterei volentieri la sfida... ma mi sa che vincete in partenza!
comunque io non mollo... ragazziiii forzaaaa!!! fategli fare una bella sgroppata alla vostra PS!! tante curve, tanto cibo e una compagnia di cui poi sentirete la mancanza!!
Caiman, un "accompagnatore" dal nord lo trovi di sicuro, se non pegasista, sicuramente caponordista, quindi non hai alibi!

quindi, se vi va, il Raduno Pegaso Strada si può fare il 3/4 luglio in occasione del Sibillini-Gran Sasso..
ovviamente restano aperte altre proposte... in fondo essendo una cosa abbastanza NON ufficiale possiamo giostrarcela come meglio vogliamo (ma dobbiamo sempre tenere presente il calendario ufficiale se ci aspettiamo un minimo di partecipazione del resto del forum

Quartapiena... io accetterei volentieri la sfida... ma mi sa che vincete in partenza!

comunque io non mollo... ragazziiii forzaaaa!!! fategli fare una bella sgroppata alla vostra PS!! tante curve, tanto cibo e una compagnia di cui poi sentirete la mancanza!!

Caiman, un "accompagnatore" dal nord lo trovi di sicuro, se non pegasista, sicuramente caponordista, quindi non hai alibi!

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
stefanoboa ha scritto:
Bene!!!

CERCASI COMPAGNO/I DI VIAGGIO PER IL RADUNONE SIBILLINI-GRANSASSO

chiunque avesse intenzione, mi contatti qui o via mail...

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
ottimo!! 
verso la fine di gennaio/primi di febbraio dovrebbero aprire il topic ufficiale Sibillini-Gran Sasso... da li vedrai che di compagni di viaggio ne trovi diversi!

verso la fine di gennaio/primi di febbraio dovrebbero aprire il topic ufficiale Sibillini-Gran Sasso... da li vedrai che di compagni di viaggio ne trovi diversi!

- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
ElCaimanDelPiave ha scritto:stefanoboa ha scritto:
Bene!!!![]()
CERCASI COMPAGNO/I DI VIAGGIO PER IL RADUNONE SIBILLINI-GRANSASSO
![]()
![]()
![]()
![]()
chiunque avesse intenzione, mi contatti qui o via mail...
ci penso...sono anche io nella tua stessa situazione, circa... mai fatto un "vero" viaggio in moto, anche se ne ho una voglia matta

Mi piacerebbe portare la moglie, se non ci fossero 2 piccoli problemi... non ama andare in moto (se non per piccole gite fuori porta) e comunque odia tassativamente l'autostrada... e al solo pensiero di stare col sedere in sella x diverse ore... va beh lasciamo perdere

cmq valuto.....

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
fai così, vieni da solo, poi al ritorno le fai vedere le foto dei posti
, della compagnia
, del cibo
... così lei rosica da morire e la prossima volta viene con te! 

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Piano a:valerioemme ha scritto:ci penso...sono anche io nella tua stessa situazione, circa... mai fatto un "vero" viaggio in moto, anche se ne ho una voglia matta
Mi piacerebbe portare la moglie, se non ci fossero 2 piccoli problemi... non ama andare in moto (se non per piccole gite fuori porta) e comunque odia tassativamente l'autostrada... e al solo pensiero di stare col sedere in sella x diverse ore... va beh lasciamo perdere
cmq valuto.....
da Rapallo a Spezia fai la Strada Provinciale 1 (Aurelia

cosi' la rimbambisci di curve e x la tratta "dritta" e sedata...

"Dritta poi e' 1 eufemismo: Lucca-Empoli-Siena-Perugia-Foligno e poi via verso il puntello ancora da definirsi

intendo cosi'

Piano b:
la spedisci a smarronarsi in treno e la raccogli poi dalla stazione d'arrivo:
se si lamenta col casco cmq nn la senti e sei talmente 'mbriago di strada che te ne freghi alla grande!

Piano c:
La lasci direttamente a casa

-
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
valerioemme ha scritto: ci penso...sono anche io nella tua stessa situazione, circa... mai fatto un "vero" viaggio in moto, anche se ne ho una voglia matta
cmq valuto.....
Io sicuramente non vengo accompagnato, sempre se vengo...

Comunque dalla piantina che ha postato Fedro, vedi dov'è Vicenza? Significa che se tutto va bene ci si incontra a Poggibonsi.

Dai, che metà viaggio magari si riesce a farlo insieme.

Però non ti offendi se per l'altra metà cerco qualcuno che parte da più a nordest?

- alberto65
- PIEGO BENE
- Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800
3/4 luglio anche per me, cerchero in tutti i modi di partecipare.
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
ElCaimanDelPiave ha scritto:valerioemme ha scritto: ci penso...sono anche io nella tua stessa situazione, circa... mai fatto un "vero" viaggio in moto, anche se ne ho una voglia matta
cmq valuto.....
Io sicuramente non vengo accompagnato, sempre se vengo...![]()
Comunque dalla piantina che ha postato Fedro, vedi dov'è Vicenza? Significa che se tutto va bene ci si incontra a Poggibonsi.![]()
Dai, che metà viaggio magari si riesce a farlo insieme.![]()
Però non ti offendi se per l'altra metà cerco qualcuno che parte da più a nordest?
beh certo che da Vicenza è un bel viaggetto...

Cmq si veramente un po' mi sono offeso...vabbeh mi pagherai l'autostrada

Ovviamente ti fermi 2 gg no?

-
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Autostrada? Io pensavo di fare tutto su strada bianca!valerioemme ha scritto: beh certo che da Vicenza è un bel viaggetto...![]()
Cmq si veramente un po' mi sono offeso...vabbeh mi pagherai l'autostrada
Ovviamente ti fermi 2 gg no?

Beh, da Vicenza all'Abruzzo andata e ritorno in un giorno solo in moto mi sembra un'impresa per la quale non ho più l'età.