PEGASO STRADA

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Framoro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Framoro »

Cavolo ma nn logga!!!!!!quello sopra ero io!!!

Ciao a tutti ebuona pegaso !!!!1
CapoNord bianco 08'
raqqash
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da raqqash »

Ciao :)
ebbene dopo aver letto un buon numero di post, essermi presentato, ed essermi sgranchito un po' qui e e un po' li postando per quel poco di conoscenza che ho, dico anche io la mia su questa nostra moto ed oggetto del desiderio.
Ovviamente bella moto, divertente e con una linea che mi attizza - se no che mi indebitavo a fare per comprarla? ;)

Il mondo che gravita attorno alle moto soprattutto dal punto di vista commerciale invece è spesso un po meno bello. Ad esempio il concessionario: mi han fatto fare un tagliando in più a 3000 e ne avrei fatto anche un altro addizionale a 6000 se non avessi parlato con un'altro meccanico che mi ha informato che mi stavano fregando. Poi ho fatto di mia spontanea volontà il tagliando ora a 8000km invece che a 10.000, anche perché dopo quel che mi han raccontato sui meccanici del concessionario di Pisa mi ero proprio preoccupato.
Poi vabé, quando si tratta di soldi molti trovano più importante intascarli che essere onesti, sicchè gommisti che quando ho scoperto la famosa crepa sulla gomma anteriore mi davano i consigli più "mirati", l'Aprilia che fa orecchie da mercante e tanti altri piccoli e meno piccoli eventi a cui suppongo debba fare il callo. Ho rinunciato ad avere risposte dalla casa sulla crepa e ho chiamato la Pirelli, ma spero ancora che almeno mi rispondano alla richiesta di nullaosta che ho fatto riguardo la possibilità di montare delle 120/70 all'anteriore. Sperem...

I lati positivi: beh la moto in sè, la libertà di prendere e andare dove vuoi - benzina e tempo permettendo :wink: - la bellezza di condividere una passione con altri, conoscere altra gente, conoscere nuovi posti, poi per me che sono agli inizi il brivido di imparare da zero - e sopravvivere, almeno finora - e il bello di scoprire sempre cose nuove. Poi penso che visto che di motori so poco e nulla ne avrò per molto molto tempo di cose da imparare :lol:

Bon, chiudo qui sto post un po lunghetto con un saluto a tutti i colleghi pegasisti e caponordisti. Questo forum mi sembra popolato da tante persone molto gentili e cordiali e questo è una gran cosa. Spero di incontrarvi presto :)

Giancarlo "Raqqash"
Contatto Msn - giancarloligia@hotmail.com

Pegaso Strada '05 Sunset Red
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”