Foto
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
ecco perchè quando stavo andando in val tidone un tipo mi ha salutato.Ora non mi ricordo in che paese(anche se sono gia passato piu di una volta nel paese della prima foto)ma fai conto che ho una casa vicino a broni e anche se abito a milano sta diventando un'abitudine fare un giro largo per le colline prima di arrivarci.Ah,la mia è rossa!
-
- NIUBBO
Targa: un pò di photoskiopp (anche se in realtà non è molto diversa)
Macchina: una (ormai vecchia) Nikon 5700
Foto sul cavalletto: la moto è in una zona buia (all'ombra all'interno del box) metre lo sfondo è molto illuminato (sole). Con un tempo relativamente lungo lo sfondo risulta sovraesposto (molto luminoso).
Le ultime foto le ho fatte il giorno della finale con la bandierina disegnata dalla mia bimba. Visto che ha portato bene ne metto un'altra.
Ciao!

Macchina: una (ormai vecchia) Nikon 5700
Foto sul cavalletto: la moto è in una zona buia (all'ombra all'interno del box) metre lo sfondo è molto illuminato (sole). Con un tempo relativamente lungo lo sfondo risulta sovraesposto (molto luminoso).
Le ultime foto le ho fatte il giorno della finale con la bandierina disegnata dalla mia bimba. Visto che ha portato bene ne metto un'altra.
Ciao!