Ritorno al passato?

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

:o non sarà certo la tua la prima yuasa a morire anzitempo...
cmq per i conce sono le persone che fanno la differenza non ilmarchio esposto..
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Vitas ha scritto:...
Confermo, Vitas, come ci sono conce che si fanno odiare tanto sono incompetenti e/o se la tirano, tanto ci sono quelli per i quali indiresti una crociata a loro favore...

Il mio, a primavera inoltrata (immagina la quantità di lavoro che poteva avere in officina !), per una emergenza quale una perdita di carburante anzichè mettermi in lista alle calende greche (creandomi anche problemi logistici, è a 40 km da casa mia ed io ero in zona da lui per cambiare le gomme) ha sospeso i lavori che aveva a metà e in un paio di ore mi ha messo in condizione di tornare a casa con la moto anzichè sbattermi per farmi venire a prendere, farmi poi riportare, rimanere senza moto ecc. ecc.; non a caso ho scritto a Motociclismo (che mi ha pubblicato) per ringraziarlo pubblicamente... è Buscherini Moto di Forlì...

In ogni caso, en passant, la Peggy Strada è una moto molto divertente... l'ho provata e mi è piaciuta un sacco... fatti tentare Vitas... :wink:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Vitas »

Già, la PS è davvero sfiziosa... e ormai la vendono con quasi 2000€ di sconto, mica bruscolini... è da parecchio che ci sto facendo un pensierino, ma il conto in banca x il momento non mi consente di fare qs passo.

una piccola parentesi riguado la batteria: quando quella della pegaso è passata a miglior vita, ne ho comprata una di una marca sconosciuta presso un centro commerciale, ricordo benissimo di averla pagata 16euro. beh, dopo 3 anni offre ancora uno spunto all'avviamento ottimo, la moto parte subito. soldi ben spesi! l'anno scorso, stessa spesa, stavolta x la mia Panda: € 24,90, e ancora va benone.

insomma, prima di dare 70 euro a un concessionario, consiglio a tutti quelli che hanno la batteria in stato comatoso di fare un salto nei centri commerciali. x mia esperienza, tra batteria "di marca" e no, la differenza (ammesso che ci sia) è minima.

ciao!
raqqash
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da raqqash »

BlueNight ha scritto:
raqqash ha scritto:Purtroppo ho già segnalato più volte al servizio clienti il comportamento del concessionario di Pisa, ma essendo lui il punto di riferimento Aprilia in zona toscana (stiamo messi bene....) non penso che le mie segnalazioni abbiano avuto alcun effetto. Quando si degnano di riaprire l'officina ci passo e sento che mi dicono.
Ma grazie ancora a tutti per le risposte! :)
..perdonami se continuo sull'argomento, ma a Pisa ci sono ben tre concessionari:

NEWTECH AUTOMOTIVE S.R.L. (Service)
VIA G. PASCOLI, 13 - 56012 CALCINAIA (PISA)
Tel. 0587 422921

PARRA FERDINANDO & C. SNC (anche Concessionario Ufficiale Off Road)
VIA CARDUCCI LOC. LA FONTINA - 56010 GHEZZANO (PISA)
Tel. 050 878378 Fax 050 878591

POSARELLI OTTORINO SNC DI POSARELLI O. E C.
VIA ROMAIAN0 18 - 56024 PONTE A EGOLA (PISA)
Tel. 0571 49379 Fax 0571 499049

Se il tuo concessionario di riferimento non ti soddisfa, io con le dovute maniere proverei da un'altro... il tuo diritto alla garanzia lo puoi esercitare presso qualunque official dealer Aprilia e magari, su tre, ne trovi uno interessato a farsi un nuovo cliente trattandoti in modo corretto senza fare lo stronzo... :roll: :roll:

Ovviamente, sempre IMHO

:motosmile:
Ciao, e grazie per la disponibilità,
il Parra è il concessionario disonesto di cui parlavo, gli altri due sono a 20 e più km da Pisa, un po' scomodi se devo lasciargli la moto. Comunque ora ci passo e vedo che facce hanno. Se posso evitare di far fare altri soldi a gente come il Parra di Pisa o il Chiocchetti di Lucca me lo evito volentieri.
Si la Pegaso è molto divertente, anche per chi come me è abbastanza inesperto, è per quello che tengo duro e non la vendo.
Un saluto a tutti, e l'augurio che questo 2007 porti buone novità ricompensando la passione Aprilista di tutti.
R.
Contatto Msn - giancarloligia@hotmail.com

Pegaso Strada '05 Sunset Red
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”