acquisto pegaso strada

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

railman ha scritto:Lo spazio per il passeggero c'è ma la sella è troppo morbida a detta della mia zavorrina.
Non è un bene che sia morbida?! I passeggeri che ho portato mi dicono che si sta benissimo :roll:
railman
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da railman »

Matteo.ing ha scritto:
railman ha scritto:Lo spazio per il passeggero c'è ma la sella è troppo morbida a detta della mia zavorrina.
Non è un bene che sia morbida?! I passeggeri che ho portato mi dicono che si sta benissimo :roll:
In teoria si, ma anche secondo me andrebbe meglio un pò più dura..non dico di legno..ma "meno morbida"
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

come passeggero nn ho esperienza diretta... ;-)
ma mia moglie dice di stare + comoda sul PS che sulla Zephyr...
Il Guzzi manco lo considera, chiaramente! :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
aurel
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da aurel »

Sono passato per una hornet900 ed un cbr600rr, per approdare alla PS.

Dopo un mesetto di mezza crisi (il salto da una supersport 4 cilindri honda ad una pseudomotard monocilindrica aprilia è notevole), ho metabolizzato il cambiamento ed oggi non vedo quale altra moto potrebbe essere più comoda, utile e divertente.

Ci faccio di tutto: dallo spostamento per il lavoro (con cartella nel bauletto), all'autostrada (parabrezza obbligatorio), alle uscite sulla statale (donodolandomi in curva e gustandomi il panorama), agli slalom da teppista nel traffico.

Durante l'estate è il mio unico mezzo di trasporto e non potrei essere più contento di averla.
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

aurel ha scritto:agli slalom da teppista nel traffico.
:tusipazz: Io nel traffico andrei di molto piano, non tanto per mettere in discussione le tue abilità, quanto quelle degli automobilisti (spesso imprevedibili)
aurel
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da aurel »

Matteo.ing ha scritto: :tusipazz: Io nel traffico andrei di molto piano, non tanto per mettere in discussione le tue abilità, quanto quelle degli automobilisti (spesso imprevedibili)
Tranquillo: ho gli scarichi aperti; come giro la manopola del gas, si paralizzano tutti :D

No, davvero: prima che qualcuno mi prenda sul serio e pensi che faccio il cretino per strada, per fare il teppista non intendo sorpassare passando a filo della macchina che viene in senso contrario o slalomeggiare in città andando forte, ma solo "disimpegnarmi" dal traffico in maniera un pò scenografica :wink:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

che qualcuno qui ti prenda sul serio nn credo sia possibile :giullare:

X il disimpegno:
e' 1 degli ottimi motivi per girare col PS, posso solo quotare! :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
cix81
NIUBBO
NIUBBO

pegaso strada

Messaggio da cix81 »

Ciao, guarda io passo da uno scooter 500 (nexus) a questa fantastica moto, devo dire che in citta sinceramente e molto meglio dello scooter; per quanto riguarda i consumi e davvero ottima, non ho mai fatti il calcolo preciso, ma nelle uscite domenicali (400-500 km a botta) non mi fermo molto al distributore (al contrario delle 3-4 cilindri). per quanyto riguarda il passeggero, io le pedaline posteriori le ho tolte perche portando una persona superiore al metro e settanta si scioglie le scarpe sulla protezione di ferro dello scarico. In montagna sul misto proprio non c'e ne per nessuno ( a meno che non si presentino con un motard estremo)ma ti assicuro che 3-4 cilindri ti stanno davanti solo nel veloce. Consigliatissima!!!!
gisly
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gisly »

ciao jhons, io ho una PS 2007 euro 3 grigia, per i pochi km che ho fatto ti posso dire che, aparte un pò di nebbia nel cruscotto (ma solo a tenerla in moto da ferma) va benissimo; niente botti in rilascio, niente strappi a basso numero di giri (ho avuto una pegaso rotax 94 e quella si che strappava) e consumi accettabili, io però non giro in città, solo strade di montagna (Futa, Raticosa, Muraglione)
gisly
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

gisly ha scritto: (Futa, Raticosa, Muraglione)
C'ero oggi sulla raticosa! 'sta moto c'ha sete di curve! Certe volte ho l'impressione di cascare da quanto piego, poi controllando la gomma e manca ancora un dito dal bordo.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”