poi cosi' ho 1 sprone in + x sopperire col manico il gap tecnologico!

23 km/l ?????Io l'SV non la comprerei: consuma troppo...a carburatori quasi quanto una macchina. Mi tengo stretto i miei 23 km/l
Ci ho fatto un viaggio con un tipo che aveva l'SV (sempre a carburatori): era fisso a far benzinakenny ha scritto:Ricrediti.Matteo.ing ha scritto:Io l'SV non la comprerei: consuma troppo...a carburatori quasi quanto una macchina. Mi tengo stretto i miei 23 km/l
Si certo intendevo fuori città. A Firenze la uso per emergenze perchè in genere è "gambe in spalla e pedalare" anche col caldogix63 ha scritto:23 km/l ????? , a firenze in città se faccio 16 km/l è un miracolo. fuori ci arrivo ma se tengo velocità intorno ai 100 - 110 km.
Pure il mio, io pedalo tutto l'anno, pure con la pioggia (e l'ombrello nella mano destra).kenny ha scritto:Hai il mio sostegno psicologico!Matteo.ing ha scritto:...perchè in genere è "gambe in spalla e pedalare" anche col caldo
Bravo Matteo!
Vai tranquillo io lo faccio sempre da solo, è molto semplice con il cavalletto con le forchette.Factory08 ha scritto: Scusate una domanda da imbranato: è facile mettere la moto sul cavalletto posteriore? Ci si riesce da soli senza problemi?
Mi sa che dovrò comprarlo perchè ieri per lubrificare la catena ho sudato sangue...
I vari Ktm che ho avuto li mettevo su un sostegno centrale da officina, ma quelle pesavano 100 kg o giù di lì...