sorry per la mia ingoranza
si per il moncenisio è impossibile stargli dietro senza farsi male....funoxt ha scritto:Ciao Tirzan.
Diciamo che sù per il Moncenisio qualche cavallo in più aiuterebbe lì è difficile dar via alle strada, sono troppo veloci negli allunghi in salita ma con un SXV non te ne scappa nemmeno uno. Se ti interessa il mio concessionario di fiducia ha 2 akra che mi voleva vendere a metà prezzo se vuoi ti dò il contatto.
Lascia stare filtri, centraline o scarichi. Sono solo soldi buttati.TIRZAN1974 ha scritto:Ciao a tutti,
mi presento sono Luca , ho 33 anni sono della val di susa
Da 1 anno sono il fortunato possessore di un'aprilia pegaso factory ( quello rosso e nero con i cerchi color oro per intenderci).
Trovo la moto facilissima da guidare ma vorrei avere qualche cavallo in piu' a disposizione....
Mis ono stati consigliati degli scarichi Akrapovic ....
Mi sapete dire , voi che siete super esperti, quanti cavalli in piu' vado a guadagnare visto che la spesa è notevole ( circa 700 euro) e cosa potrei fare ancora per migliorare le prestazioni della moto....
Grazie
Luca
eeeehh già. a sta moto già gli manca la 6°, in più a 4000 giri in 5° se appena a 100 Km/h.TIRZAN1974 ha scritto:netspin ha scritto:Lascia stare filtri, centraline o scarichi. Sono solo soldi buttati.
Per ottenere quello che cerchi, ti bastano meno di 20 euro: cambia il pignone e goditi la ruota anteriore sempre alzata...
pero' cosi nn perdo sul lungo ?
Perdi qualcosina sul lungo, come velocità max, ma considera che la velocità max la raggiungi prima e poi arriva subito il momento di frenare.TIRZAN1974 ha scritto:pero' cosi nn perdo sul lungo ?
railman ha scritto:eeeehh già. a sta moto già gli manca la 6°, in più a 4000 giri in 5° se appena a 100 Km/h.TIRZAN1974 ha scritto:netspin ha scritto:Lascia stare filtri, centraline o scarichi. Sono solo soldi buttati.
Per ottenere quello che cerchi, ti bastano meno di 20 euro: cambia il pignone e goditi la ruota anteriore sempre alzata...
pero' cosi nn perdo sul lungo ?
2 scarichi per il sound ci voglio, sennò sembra veramente un frullino
funoxt ha scritto:No non è quello non mi trovo bene con loro (questioni personali se vuoi in privato ti spiego), se mi dai la tua mail ti scrivo.
@ Fedro dipende come guidano quelli con la moto da strada si in 100 metri è difficile che ti allunghino ma in salita la PS fà fatica ad arrivare ai 130 mentre loro (esperienza personale prima avevo l'RSV ) vanno via e se non ci sono tornanti il gioco è fatto.
L'RSV e' 1 piccolo fenomeno:funoxt ha scritto:...@ Fedro dipende come guidano quelli con la moto da strada si in 100 metri è difficile che ti allunghino ma in salita la PS fà fatica ad arrivare ai 130 mentre loro (esperienza personale prima avevo l'RSV ) vanno via e se non ci sono tornanti il gioco è fatto.