e' soprattutto 1 questione di tempo, nn di interesse:
e' la seconda cosa che mi manca di + in assoluto dopo i soldi

Poi c'e' 1 altra questione "grave":
l'omologazione

ormai e' difficilissimo cambiare qualcosa senza perderla

Di possibilita' ce ne sarebbero pure tante,
il ns motore nn e' proprio un giovincello

dalla frizione antisaltellamento (630 euro)
al comando-frizione idraulico (230...), passando x nuove camme (280 in cambio o 320 nuove)
ed almeno 1 bigbore-kit x 700 cc (sui 700...)
come ci sarebbe pure 1 sesta marcia
(veramente sarebbe la retromarcia, ma con le dovute modifiche...)
x le sospensioni invece e' + difficile:
se dietro risulterebbe 'na cavolata trovare qualcosa di svedese o olandese come sostituto (solo questione di prezzi...),
davanti 'sti steli li abbiamo solo noi e la Guzzi Bellagio

hai presente quanto costa 1 forcella Guzzi?

poi tocca pure accorciare gli steli nuovi

e dopo tutto cio' nn si avrebbe nemmeno una regolazione del precarico!

si farebbe prima a metterci 1 USD... ma i ponti?

e via cosi'

tutte 'ste idee le abbiamo avute, ma sembra che siamo tutti nell'impossibilita' di svilupparle

Come ha detto Stefanoboa:
se cominci qualcosa siamo sicuramente dalla tua x aiutare dove e come si puo', nessuno dubita che tu faccia lo stesso x inciso


e la realizzazione 2 o 3 anni sono praticamente standard...
Ora sto progettando nuove grafiche:
ho cominciato a Novembre (2007, badabene) dopo 1 scivolatina con graffi annessi...
se tutto va bene mi regalo gli adesivi nuovi x Natale e forse in primavera riesco a rilaccare...
Questo progetto xo' resta segreto fino a compimento:
nn che 1 di voi fannulloni danarosi mi frega le idee e poi so' di nuovo secondo!!
