Ok, se me lo fai sapere con un po' di anticipo posso inventare qualcosa per riuscire a venire...sgaggio ha scritto: L'idea di una girata pistaiola è prossima, quindi non farti pregare..!

Ok, se me lo fai sapere con un po' di anticipo posso inventare qualcosa per riuscire a venire...sgaggio ha scritto: L'idea di una girata pistaiola è prossima, quindi non farti pregare..!
Ti scriverò appena decidiamo.ElCaimanDelPiave ha scritto:Ok, se me lo fai sapere con un po' di anticipo posso inventare qualcosa per riuscire a venire...sgaggio ha scritto: L'idea di una girata pistaiola è prossima, quindi non farti pregare..!
credo anche io che sia cosi'.... infatti col factory tocco prima il cavalletto delle pedane... ma vedo dalle foto che,mi pare, anche il tuo cavalletto sia "limato"...sgaggio ha scritto:
A proposito, finalmente queste foto fatte da angolazioni un po' più generose rispetto a quelle dell'altra volta rendono giustizia alla differenza di posizionamento del cavalletto tra la Strada e la Strada Factory, che nel secondo caso gratta più facilmente... Sbaglio??
1.90m per 78kg circa!valerioemme ha scritto:credo anche io che sia cosi'.... infatti col factory tocco prima il cavalletto delle pedane... ma vedo dalle foto che,mi pare, anche il tuo cavalletto sia "limato"...sgaggio ha scritto:
A proposito, finalmente queste foto fatte da angolazioni un po' più generose rispetto a quelle dell'altra volta rendono giustizia alla differenza di posizionamento del cavalletto tra la Strada e la Strada Factory, che nel secondo caso gratta più facilmente... Sbaglio??
sarebbe carino avere qualche foto da vicino e da dietro del cavalletto dello strada normale, x valutare gli ingombri, x curiosita'.... ma xche0 mai li avranno fatti in modo diversi?
dimenticavo...Sgaggio quanto 6 alto e quanto pesi?
E che sei? Una canna di bambu'????sgaggio ha scritto:1.90m per 78kg circa!
Comunque il mio cavalletto non è assolutamente limato, anzi penso che se mai lo sarà, sarà perchè sono scivolato..!![]()
Ma che offendere! Purtroppo parlare di sicurezza è tanto giusto quanto labile. Per chi il divertimento è "forzare un po il polso" (chiaramente non parlo di atteggiamenti pistaioli) si fa presto a finire in qualcosa di "poco sicuro", sopratutto in strada. Ovvio che come dici tu, dobbiamo portare a casa la pellaccia e non il risultato, ma a volte il piccolo risultato è anche superare quei piccoli limiti personali, in curva o staccata che sia.mauretto ha scritto:ginocchio o non ginocchio qual'è il problema?
personalmente la ps la curvo con la gamba distesa e pedalino a terra!
l'importante è che sia fatta bene! ossia l'inserimento la corda la velocità di percorrenza
l'apertura anticipata ed altre cose che non sto qui a precisare
ma la più importante è il puro diventimento in assoluta sicurezza!
ricordiamo che non siamo piloti ma solo appassionati di moto
i piloti devono andare a limite per portare i risultati noi dobbiamo solo divertirci sulla moto
non esageriamo!
mi scuso se ho offeso qualcuno non è mia intenzione
A me le piccole dritte che mi hanno dato sono servite anche a sentirmi un pelo più sicuro e a migliorare la velocità in curva, se trovo un benedetto quarto d'ora provo a buttar giu un piccolo riassunto teorico.ElCaimanDelPiave ha scritto:Io quando "tento" di piegare l'unica cosa che metto a terra e' il............ morale![]()
![]()
![]()
Non riesco a migliorarmi, vado sempre troppo piano anche quando ho piena visibilità. Non mi fido mai dell'asfalto e finisco per far peggio andando troppo piano e correggendo continuamente la traiettoria.
Riuscirò mai ad uscire dallo stato di paracarro che si sta trasformando in "pietra miliare" ossia ancora più fermo. ????
![]()
![]()