Hai visto, che t' avevo detto ?

Solo una cosa non mi torna in quella in foto

Guardati in giro...

Comprendo benissimo la stanchezza, occhio però:Pettine ha scritto:…E poi sono stanco d' aver paura dei pula e di far incidenti e per questo mi vorrei avvicinare ad un motard nato per esserlo.…
Questa mi sembra un' ottima idea...Pettine ha scritto:E poi sono stanco d' aver paura dei pula e di far incidenti e per questo mi vorrei avvicinare ad un motard nato per esserlo.
Pettine ha scritto:WOWSato che stiamo pure vicini di casa, potremmo diventare, oltre che compagni di merende, come ti ho scritto nella sezione presentazione, anche compagni di ... brugola ... :ridi: :ridi:[/quote ha scritto:
Proposta interessante : Il lunedì io e altri 5 o più amici appassionati di meccanica con eventuali amiche ci troviamo a casa di mia nonna a fare cose strane su motore e moto. Domani (o forse martedì) dobbiamo finire il blocco motore di una 610 motard Husky che verrà montato sul Cagiva mito 125 del mio amico. Se vieni in moto sei invitato!!! Prometto che la tua non la modifichiamo ma la guardiamo solamente!!! tre due nove/ 4127107 Numero di Enrico pettine![]()
![]()
Ma a che ora?
Questa la sò!Pettine ha scritto:…Comunque altra domanda importante...vista la citazione: arrivando da un Dominator impennate se ne fanno con facilità o la differenza di peso è tanta? E il carter è a secco, con serbatoio dell' olio nel telaio o con radiatore esterno e coppa dell' olio sotto motore?
valerioemme ha scritto:Piccolo OT... queste sono un paio di foto della mia vecchia Dominator 89 restyling...la livrea credo la riconosceranno i fan di Vale46
Da notare anche l'installazione di 2 silenziatori sottocoda di derivazione Ducati 996 :-O
Ovviamente su strada un'alta cosa rispetto alla Peggy... ma quante cose ho imparato, e quante soddisfazioni ai semafori da fermo (e ingarellandosi nel misto stretto!)![]()
Chiuso OT...
Si ho montato un blocco + recente dato che il precedente mi ha lasciato in panne in autostrada...Pettine ha scritto:A colpo d' occhio sembrava solo riverniciata ma... Hai montato un blocco più recente senza pedalina? Poi fantastico il lavoro a scarichi e portatarga, robusto e pulito il portapacchi, e i cerchi neri sono sempre un gusto da vedere. Complimenti e chissà quante altre cose hai fatto. Comunque anche la mia era un puffo tutta azzurra in origine come la tua. Stesso anno e colore.valerioemme ha scritto:Piccolo OT... queste sono un paio di foto della mia vecchia Dominator 89 restyling...la livrea credo la riconosceranno i fan di Vale46
Da notare anche l'installazione di 2 silenziatori sottocoda di derivazione Ducati 996 :-O
Ovviamente su strada un'alta cosa rispetto alla Peggy... ma quante cose ho imparato, e quante soddisfazioni ai semafori da fermo (e ingarellandosi nel misto stretto!)![]()
Chiuso OT...