" ruota ant /60 è un dito in culo"
"Non le trovi"
"E la moto non gira"
"Cmq, fa' come te pare. Dovresti fidarti, vado in moto da 30 anni e le ho guidate tutte."

Alzheimer!montanarif ha scritto:Cito testualmente conversazione su what's up:
"Non le trovi"
"E la moto non gira"
"Cmq, fa' come te pare. Dovresti fidarti, vado in moto da 30 anni e le ho guidate tutte."
Ok, vedo che qui sono tutti gentiluomini e si astengono dai commenti... cattivi... Allora ci penso io: se il tuo amico non si fida neanche vedendo un libretto, e lui si ricorda caxxi per zucchini, allora non ce altro da dire... Sta fuori di capa! Secondo, se qua c'è un intero forum che a piegare piega, con qualsiasi tipo di gomma, facendo sudare T-Max e maxi varie, e lui ti dice che non piega e che lui le ha guidate tutte in 30 anni... beh, allora sto san Tommaso come tester fa pena, almeno nel caso della Peggy...montanarif ha scritto:Cito testualmente conversazione su what's up:
"Non le trovi"
"E la moto non gira"
montanarif ha scritto:Io per fortuna ho fatto come San Tommaso e non mi sono fidato dei suoi consigli ed ho chiesto a voi grazie di tutto . sabato mattina la vado a provare vi farò sapere
Se puoi, ci diresti per che casa lavora e per quali testate ha lavorato?montanarif ha scritto:vi ringrazio per le risposte molto esaurienti quello che mi ha messo fortemente la pulce nell'orecchio e che questo mio amico non solo va in moto da trent'anni ma lavora per una casa motociclistica, halavorato per diverse testate giornalistiche del settore ha fatto e tuttora svolge l'attività di tester motociclistico quindi sicuramente di esperienza ne ha molta . tra le tante moto che ha guidato c'è anche il pegaso strada infatti proprio nel 2005 ho avuto modo di guidare solo per pochi chilometri prestato da questo mio amico ho trovato un Pegaso strada del 2006 a 1500 euro vicino casa colore nero da tagliandare credo che andrò proprio a vederlo grazie a tutti per il momento mi avete fatto capire comunque che è una moto valida dal momento che se no 70 mila chilometri è difficile farceli e tenersi ancora la moto se non fosse così un saluto buona giornata
Per non rovinare una amicizia che dura da molti anni sarebbe meglio non approfondire il discorso e non cercare di capire chi è. .....ve lo chiedo per favore. Seriamente.fedro69 ha scritto:Honda? Omnimoto? probabilmente conosce Renero e GigaBike allora ...