Costo tagliando P.S.

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
dr.alex

Messaggio da dr.alex »

netspin, scusa ma dove hai fatto il tagliando?!? a taranto città?!?

P/S sono di Bari ma la moto l'ho presa a Massafra, se nn sbaglio ho un foglietto con il preventivo "salato" del primo tagliando, roba tipo 120€!

:-?
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

Ciao Alex,

il tagliando l'ho fatto all'altro concessionario ufficiale per Taranto.
La moto l'ho portata a San Giorgio Jonico (dove l'ho comprata)

Ho capito tu da chi l'hai presa a Massafra e mi son quindi anche spiegato il motivo del tuo preventivo così altro... (se mai un giorno ci incontrassimo di persona ne parliamo meglio... il forum pubblico non è certo il luogo idoneo...)

Nella mia manodopera però, per dovere di cronaca, devo precisare che rientra anche il lavaggio della mia Pega...

La tua di che colore è?
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
dr.alex

Messaggio da dr.alex »

La mia è nera!

Purtroppo nera a giuglio/luglio era introvabile in pronta consegna tra puglia e basilicata, ne aveva solo una dispo quello di massafra...

...la moto l'ho pagata, del resto quando l'hai solo tu, e uno viene apposta da un'altra provincia per prenderla, che fai regali sconti da paura?!? :cry:

...il tagliando lo farò sicuramente a Bari, ho diverse soluzioni, ma credo che la farò da quello del concessionario principale che ne ha già tagliandate altre e quindi conosce meglio la moto nei suoi pregi e difetti!

:wink:

P/S magari organizziamo un raduno "pugliese" delle pegaso strada per settembre!!!
wifro
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da wifro »

Io il tagliando l'ho fatto ad inizio agosto (per fortuna... non volevo rischiare di partire senza aver fatto il tagliando e rischiare di sforare di più di 1500 km...)
il tutto mi è costato circa 60€, come Coach...

però ora devo farvi una domanda...
avevo la frizione che slittava, nonostante fosse tirata fino in fondo, quindi me l'hanno tirata... ora la posso usare con due dita... solo che mi sembra che ora le sospensioni anteriori in frenata cedano molto di più...
che voi sappiate nel tagliando toccano anche le forcelle?
per di più nei primi km dopo l'operazione, dato che ero abituato a tirare tutta la frizione, rilasciando la frizione ai semafori l'affondo della frenata mi dava un contraccolpo all'indietro, facendomi perdere stabilità ed il controllo della moto... ora mi sono abituato, però mi sono preso di quelle strizze....

Ciao
Carlo
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”