ElCaimanDelPiave ha scritto:...Beh, da Vicenza all'Abruzzo andata e ritorno in un giorno solo in moto mi sembra un'impresa per la quale non ho più l'età.

ElCaimanDelPiave ha scritto:...Beh, da Vicenza all'Abruzzo andata e ritorno in un giorno solo in moto mi sembra un'impresa per la quale non ho più l'età.
fedro69 ha scritto:...da li' segui la scia di autovelox caldi che indicano il passaggio di D@rione e arrivi sicuro
stai tranquillo che ci sarà gente che parte anche + a est... piuttosto hai il cupolino ? quello è molto utile. ti toglie aria e ti fa stancare meno.ElCaimanDelPiave ha scritto:valerioemme ha scritto: ci penso...sono anche io nella tua stessa situazione, circa... mai fatto un "vero" viaggio in moto, anche se ne ho una voglia matta
Mi piacerebbe portare la moglie, se non ci fossero 2 piccoli problemi... non ama andare in moto (se non per piccole gite fuori porta) e comunque odia tassativamente l'autostrada... e al solo pensiero di stare col sedere in sella x diverse ore... va beh lasciamo perdere
cmq valuto.....
Io sicuramente non vengo accompagnato, sempre se vengo...![]()
Comunque dalla piantina che ha postato Fedro, vedi dov'è Vicenza? Significa che se tutto va bene ci si incontra a Poggibonsi.![]()
Dai, che metà viaggio magari si riesce a farlo insieme.![]()
Però non ti offendi se per l'altra metà cerco qualcuno che parte da più a nordest?
fedro69 ha scritto:...da li' segui la scia di autovelox caldi che indicano il passaggio di D@rione e arrivi sicuro
comunque vada se passa D@rione una qualche scia la lasciafedro69 ha scritto:D@rione: si fa' x scherzare![]()
...e' chiaro che a Luglio una scia di calore nn sia identificabile![]()
![]()
CaimanoDelPiave:
guarda se questo ti piace
Cupo cosa????bikelink ha scritto:stai tranquillo che ci sarà gente che parte anche + a est... piuttosto hai il cupolino ? quello è molto utile. ti toglie aria e ti fa stancare meno.ElCaimanDelPiave ha scritto:valerioemme ha scritto: ci penso...sono anche io nella tua stessa situazione, circa... mai fatto un "vero" viaggio in moto, anche se ne ho una voglia matta
Mi piacerebbe portare la moglie, se non ci fossero 2 piccoli problemi... non ama andare in moto (se non per piccole gite fuori porta) e comunque odia tassativamente l'autostrada... e al solo pensiero di stare col sedere in sella x diverse ore... va beh lasciamo perdere
cmq valuto.....
Io sicuramente non vengo accompagnato, sempre se vengo...![]()
Comunque dalla piantina che ha postato Fedro, vedi dov'è Vicenza? Significa che se tutto va bene ci si incontra a Poggibonsi.![]()
Dai, che metà viaggio magari si riesce a farlo insieme.![]()
Però non ti offendi se per l'altra metà cerco qualcuno che parte da più a nordest?
Ecco, si può fare.valerioemme ha scritto:Caiman... ci si vede a Firénze!
valerioemme ha scritto:domandona...visto che non ho mai partecipato ad un raduno... (non mi fustigate)
Beh a me piacerebbe farne uno "unofficial" magari in primavera, giusto x fare un po' di "rodaggio" in vista della trasfertona estivastefanoboa ha scritto:teoricamente si... nel senso che ad oggi non mi sembra ci siano state altre proposte..