possessori di PS. Non riesco a pianificare così a lungo termine.
Mi farò vivo più avanti e se non trovo posto.....................
monto la tenda !!!!!!

maxmanu ha scritto:Ringrazio Andrea (Quartapiena) per l'affermazione riguardo l'età dei
possessori di PS. Non riesco a pianificare così a lungo termine.
Mi farò vivo più avanti e se non trovo posto.....................
monto la tenda !!!!!!
![]()
![]()
Guardati il 3d del raduno di primavera!!! 14-15-16 maggio.nicuzzo ha scritto:'naggia mi sarei unito volentieri, che non ho mai partecipato ad un raduno 'serio'.
ma c' ho la secondagenita in arrivo proprio a fine Giugno, come dire, cause di forza moooolto maggiore...
terrò d' occhio le uscite improvvisate per ripiegare su qualche sparatina primaverile, magari più alpina che appenninica...
non ho mai provato l' emozione di cavalcare affianco a un' altra PS![]()
... che non fosse bianca e verde
![]()
!!
nicuzzo ha scritto:'naggia mi sarei unito volentieri, che non ho mai partecipato ad un raduno 'serio'.
ma c' ho la secondagenita in arrivo proprio a fine Giugno, come dire, cause di forza moooolto maggiore...
terrò d' occhio le uscite improvvisate per ripiegare su qualche sparatina primaverile, magari più alpina che appenninica...
non ho mai provato l' emozione di cavalcare affianco a un' altra PS![]()
... che non fosse bianca e verde
![]()
!!
Orca, é vero...fedro69 ha scritto:ma Biba nn ha lo Strada?![]()
Mi viene in mente la Parabola del figliuol Prodigo (Fedro)Redert ha scritto: Che magnifica giornata, per celebrare l'occasione hanno ucciso anche un bisonte in nostro onore
maxmanu ha scritto: Mi viene in mente la Parabola del figliuol Prodigo (Fedro)
Dato che l'unico che conosco(visivamente) è Fedro mi dici chi sono gli altri ????Redert ha scritto:
Che magnifica giornata, per celebrare l'occasione hanno ucciso anche un bisonte in nostro onore