PS ed emozioni
- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: PS ed emozioni
nel senso che mi devo vergognare a scrivere certe cose?

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Certe cose le ho scritte solo alle donne....
Che stupido sono stato!
Beh, pero' il Generale e' il Generale, Rocko e' Rocko, ma.....
LA PATATA E' SEMPRE LA PATATA!!!!
E SCUSATE SE E' POCO!

Che stupido sono stato!
Beh, pero' il Generale e' il Generale, Rocko e' Rocko, ma.....
LA PATATA E' SEMPRE LA PATATA!!!!
E SCUSATE SE E' POCO!
- lupofuordalbranco
- CURVO BENINO

ora che sei fermo che vedi?
- emanuele7
- NIUBBO

ma è bellissimo "la patata è sempre la patata...." o quello che ha scritto Fedro?lupofuordalbranco ha scritto:noo fedro la mia è solo<invidia> è bellissimo quello che scrivete. Io
![]()
![]()
niente non riesco a descrivere le mie emozioni
[/img]http://img163.imageshack.us/i/fotoyi.jpg/]
[/URL][img]
[/URL][img]- lupofuordalbranco
- CURVO BENINO

no erny nessun freno inibitorio,non amo scrivere amo leggere e questo alla fine mi condiziona.parlare mi piace parlare
questo è l'unico forum dove partecipo (poco,vedi i miei msg )a discussioni.non sono registrato nemmeno facebook

Ultima modifica di lupofuordalbranco il sabato 18 settembre 2010, 10:18, modificato 1 volta in totale.
- lupofuordalbranco
- CURVO BENINO

erny sono mooolto loquace quando c'è da parlare non finisco più 
- lupofuordalbranco
- CURVO BENINO

- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
e sai perché manca?...lupofuordalbranco ha scritto:sai cosa mi manca in questo forum?la chat
ancora domande?lupofuordalbranco ha scritto:erny sono mooolto loquace quando c'è da parlare non finisco più
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- lupofuordalbranco
- CURVO BENINO

-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Erny e Lupo, se continuate a flirtare così fate i Pegasini!!!!

- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
...una emozione culinaria + che motociclistica... ma nel titolo non ci sono distinzioni quindi... 
In breve...girello abbastanza curvoso, nonostante una coltre di ricci e fogliame nel 50% delle curve... ma pazienza... arrivo a Torriglia, paesino dell'entroterra, dove fanno tra le altre cose una torta buonissima e particolare...conoscendo il prodotto
decido di comprare 1 torta di quasi 2 palmi di diametro... nonostante non abbia ne' bauletto (rigorosamente bandito dai giri in solitaria!) ne' zaino....
Allora chiedo cortesemente di tagliarmela in pezzi + piccoli... pago, esco, e tra gli sguardi incuriositi di alcuni presenti (2 motocliclisti e la solita riga di anziani con mani dietro la schiena) tolgo la sella, sposto documenti, alcuni ferri, ecc nel vano sopra il serbatoio...e ripongo la torta, perfettamente dritta, nel sottosella...insieme al k-way ed una bomboletta antiforatura.
Rimonto il tutto e riparto...sorrido come un ebete, ma...sono soddisfazioni anche queste ! Grazie Peggy!!!
In breve...girello abbastanza curvoso, nonostante una coltre di ricci e fogliame nel 50% delle curve... ma pazienza... arrivo a Torriglia, paesino dell'entroterra, dove fanno tra le altre cose una torta buonissima e particolare...conoscendo il prodotto
Allora chiedo cortesemente di tagliarmela in pezzi + piccoli... pago, esco, e tra gli sguardi incuriositi di alcuni presenti (2 motocliclisti e la solita riga di anziani con mani dietro la schiena) tolgo la sella, sposto documenti, alcuni ferri, ecc nel vano sopra il serbatoio...e ripongo la torta, perfettamente dritta, nel sottosella...insieme al k-way ed una bomboletta antiforatura.
Rimonto il tutto e riparto...sorrido come un ebete, ma...sono soddisfazioni anche queste ! Grazie Peggy!!!

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Pegaso Fun 2007
Dopo una sverniciata da parte di un tmax modificato sul raccordo (mi passa come un razzo io ero a 180) e lui come niente fosse se ne va e io ho rosicato di brutto, domenica mi sono tolto una grande soddisfazione facendo rosicare di brutto un ragazzo con un rsv 1000 e uno con un 996 lasciandoli indietro sul tratto che va da dove parte la funivia che va a campo imperatore fino su alla piana! ragazzi so soddisfazioni quando ti fermi e loro si avvicinano increduli dicendo aoo ma come azzo faiii!! So soddisfazioniii!!!

Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
180 sul raccordo??? mazza oh... e il tmax è andato via?? e che aveva???Peg81 ha scritto:Dopo una sverniciata da parte di un tmax modificato sul raccordo (mi passa come un razzo io ero a 180) e lui come niente fosse se ne va e io ho rosicato di brutto, domenica mi sono tolto una grande soddisfazione facendo rosicare di brutto un ragazzo con un rsv 1000 e uno con un 996 lasciandoli indietro sul tratto che va da dove parte la funivia che va a campo imperatore fino su alla piana! ragazzi so soddisfazioni quando ti fermi e loro si avvicinano increduli dicendo aoo ma come azzo faiii!! So soddisfazioniii!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ps quando fai un onboard delle tue sparate???!!

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Pegaso Fun 2007
a boooo! fatto sta che so rimasto come uno stronzovalerioemme ha scritto:180 sul raccordo??? mazza oh... e il tmax è andato via?? e che aveva???Peg81 ha scritto:Dopo una sverniciata da parte di un tmax modificato sul raccordo (mi passa come un razzo io ero a 180) e lui come niente fosse se ne va e io ho rosicato di brutto, domenica mi sono tolto una grande soddisfazione facendo rosicare di brutto un ragazzo con un rsv 1000 e uno con un 996 lasciandoli indietro sul tratto che va da dove parte la funivia che va a campo imperatore fino su alla piana! ragazzi so soddisfazioni quando ti fermi e loro si avvicinano increduli dicendo aoo ma come azzo faiii!! So soddisfazioniii!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps quando fai un onboard delle tue sparate???!!
purtroppo non ho una mini webcam pero' vorrei comprarmela!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
- lupofuordalbranco
- CURVO BENINO

sabato mattina ,ore 6.30 "poco traffico"benzinaio self sulla casal del marmo io e un ragazzo con hornet, mi trovo davanti immettendomi sulla strada
lui non gradisce vedo che spinge apro come un pazzo anche io ma mi sta addosso arriva in soccorso la prima curva a scendere lo lascio li, breve rettilineo altra curva in piano lo rilascio li (è bello guardare gli specchietti e vederlo in crisi)quattro curve a salire che libidine curva a scendere incrocio via trionfale apro apro aproooooooo curva lunga larga veloce che ve lo dico a faaaaaaaaaaaaaaaaa rettilineo, io devo girare a destra non alzo la freccia ma rallento lui mi passa smanettando.5 km da urlo
ma una cosa ve la dico,non lo faccioooooooooooooooooo piuuuuuuuuuuuuuuuuuu
però ragazzi che moto entra ed esce da sola dalle curve basta pensarle
ps. come ha rosicato il pischello

ps. come ha rosicato il pischello