PS ed emozioni

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da fedro69 »

nel senso che mi devo vergognare a scrivere certe cose? :oops:
:giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Certe cose le ho scritte solo alle donne.... :oops:
Che stupido sono stato!

Beh, pero' il Generale e' il Generale, Rocko e' Rocko, ma.....

LA PATATA E' SEMPRE LA PATATA!!!!

E SCUSATE SE E' POCO!

:wink: :wink: :wink:
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da lupofuordalbranco »

:o noo fedro la mia è solo<invidia> è bellissimo quello che scrivete. Io :oops: :oops: :oops: niente non riesco a descrivere le mie emozioni
ora che sei fermo che vedi?
emanuele7
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da emanuele7 »

lupofuordalbranco ha scritto::o noo fedro la mia è solo<invidia> è bellissimo quello che scrivete. Io :oops: :oops: :oops: niente non riesco a descrivere le mie emozioni
ma è bellissimo "la patata è sempre la patata...." o quello che ha scritto Fedro? :wink:
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

no erny nessun freno inibitorio,non amo scrivere amo leggere e questo alla fine mi condiziona.parlare mi piace parlare :wink: questo è l'unico forum dove partecipo (poco,vedi i miei msg )a discussioni.non sono registrato nemmeno facebook :o :o :o :o
Ultima modifica di lupofuordalbranco il sabato 18 settembre 2010, 10:18, modificato 1 volta in totale.
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

erny sono mooolto loquace quando c'è da parlare non finisco più :lol:
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

sai cosa mi manca in questo forum?la chat
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

lupofuordalbranco ha scritto:sai cosa mi manca in questo forum?la chat
e sai perché manca?...
lupofuordalbranco ha scritto:erny sono mooolto loquace quando c'è da parlare non finisco più :lol:
ancora domande? :roll: :ridi: ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

:o :oops: :oops: :oops: :cry: :evil: fedrooooooooooooo :tie: :giullare:
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Erny e Lupo, se continuate a flirtare così fate i Pegasini!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

...una emozione culinaria + che motociclistica... ma nel titolo non ci sono distinzioni quindi... :D

In breve...girello abbastanza curvoso, nonostante una coltre di ricci e fogliame nel 50% delle curve... ma pazienza... arrivo a Torriglia, paesino dell'entroterra, dove fanno tra le altre cose una torta buonissima e particolare...conoscendo il prodotto :lol: decido di comprare 1 torta di quasi 2 palmi di diametro... nonostante non abbia ne' bauletto (rigorosamente bandito dai giri in solitaria!) ne' zaino....
Allora chiedo cortesemente di tagliarmela in pezzi + piccoli... pago, esco, e tra gli sguardi incuriositi di alcuni presenti (2 motocliclisti e la solita riga di anziani con mani dietro la schiena) tolgo la sella, sposto documenti, alcuni ferri, ecc nel vano sopra il serbatoio...e ripongo la torta, perfettamente dritta, nel sottosella...insieme al k-way ed una bomboletta antiforatura. :o
Rimonto il tutto e riparto...sorrido come un ebete, ma...sono soddisfazioni anche queste ! Grazie Peggy!!!
Immagine
Immagine
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

Dopo una sverniciata da parte di un tmax modificato sul raccordo (mi passa come un razzo io ero a 180) e lui come niente fosse se ne va e io ho rosicato di brutto, domenica mi sono tolto una grande soddisfazione facendo rosicare di brutto un ragazzo con un rsv 1000 e uno con un 996 lasciandoli indietro sul tratto che va da dove parte la funivia che va a campo imperatore fino su alla piana! ragazzi so soddisfazioni quando ti fermi e loro si avvicinano increduli dicendo aoo ma come azzo faiii!! So soddisfazioniii!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

Peg81 ha scritto:Dopo una sverniciata da parte di un tmax modificato sul raccordo (mi passa come un razzo io ero a 180) e lui come niente fosse se ne va e io ho rosicato di brutto, domenica mi sono tolto una grande soddisfazione facendo rosicare di brutto un ragazzo con un rsv 1000 e uno con un 996 lasciandoli indietro sul tratto che va da dove parte la funivia che va a campo imperatore fino su alla piana! ragazzi so soddisfazioni quando ti fermi e loro si avvicinano increduli dicendo aoo ma come azzo faiii!! So soddisfazioniii!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
180 sul raccordo??? mazza oh... e il tmax è andato via?? e che aveva??? :o

ps quando fai un onboard delle tue sparate???!! :D
Immagine
Immagine
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

valerioemme ha scritto:
Peg81 ha scritto:Dopo una sverniciata da parte di un tmax modificato sul raccordo (mi passa come un razzo io ero a 180) e lui come niente fosse se ne va e io ho rosicato di brutto, domenica mi sono tolto una grande soddisfazione facendo rosicare di brutto un ragazzo con un rsv 1000 e uno con un 996 lasciandoli indietro sul tratto che va da dove parte la funivia che va a campo imperatore fino su alla piana! ragazzi so soddisfazioni quando ti fermi e loro si avvicinano increduli dicendo aoo ma come azzo faiii!! So soddisfazioniii!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
180 sul raccordo??? mazza oh... e il tmax è andato via?? e che aveva??? :o

ps quando fai un onboard delle tue sparate???!! :D
a boooo! fatto sta che so rimasto come uno stronzo :-? :-? :-?

purtroppo non ho una mini webcam pero' vorrei comprarmela!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

sabato mattina ,ore 6.30 "poco traffico"benzinaio self sulla casal del marmo io e un ragazzo con hornet, mi trovo davanti immettendomi sulla strada :) lui non gradisce vedo che spinge apro come un pazzo anche io ma mi sta addosso arriva in soccorso la prima curva a scendere lo lascio li, breve rettilineo altra curva in piano lo rilascio li (è bello guardare gli specchietti e vederlo in crisi)quattro curve a salire che libidine curva a scendere incrocio via trionfale apro apro aproooooooo curva lunga larga veloce che ve lo dico a faaaaaaaaaaaaaaaaa rettilineo, io devo girare a destra non alzo la freccia ma rallento lui mi passa smanettando.5 km da urlo :o ma una cosa ve la dico,non lo faccioooooooooooooooooo piuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol: :lol: :D :D però ragazzi che moto entra ed esce da sola dalle curve basta pensarle :o :D

ps. come ha rosicato il pischello :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”