Lasciapassare 120/70
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
La differenza si sente un po'.
Come sempre succede quando si montano gomme più larghe, più aderenza e meno maneggevolezza. Ma parlo di poca roba.
Poi dipende anche dall'uso che ne fai...
La 120 la metti se devi farci le pieghe più che altro.
in paese la 110 è meglio...
Come sempre succede quando si montano gomme più larghe, più aderenza e meno maneggevolezza. Ma parlo di poca roba.
Poi dipende anche dall'uso che ne fai...
La 120 la metti se devi farci le pieghe più che altro.
in paese la 110 è meglio...

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- allerona biker
- PIEGO BENE
solo perchè magari con la misura da 120/65 riesco a trova qualche altro modello....l'unica 110/70 che ho trovato è una dunlop, 208 mi pare?? possibile?? ma su un altro post ho chiesto se qualcuno l'ha provata e nn ho avuto risposta... ergo mi chiedevo la differenza tra le due misure!!!scusa allero':
ma xche' vuoi montare un 120 all'anteriore?
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Cmq sulle gomme se n'e' gia' discusso parecchio:
qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=9472
e qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... highlight=
credo ci sia la maggiorparte delle Info...
Mi permetto di ricordare che x la maggiorparte delle domande esiste gia' 1 discussione e che sarebbe logico e pratico ampliare i tread esistenti invece che aprirne sempre di nuovi...
Lo so che personalmente concorro come "Master of OTs", xo' sarebbe meglio cmq
qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=9472
e qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... highlight=
credo ci sia la maggiorparte delle Info...
Mi permetto di ricordare che x la maggiorparte delle domande esiste gia' 1 discussione e che sarebbe logico e pratico ampliare i tread esistenti invece che aprirne sempre di nuovi...
Lo so che personalmente concorro come "Master of OTs", xo' sarebbe meglio cmq

-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
fedro69 ha scritto:x la maggiorparte delle domande esiste gia' 1 discussione e che sarebbe logico e pratico ampliare i tread esistenti invece che aprirne sempre di nuovi...
fedro69 ha scritto:x la maggiorparte delle domande esiste gia' 1 discussione e che sarebbe logico e pratico ampliare i tread esistenti invece che aprirne sempre di nuovi...
Stra-quoto.fedro69 ha scritto:x la maggiorparte delle domande esiste gia' 1 discussione e che sarebbe logico e pratico ampliare i tread esistenti invece che aprirne sempre di nuovi...
Si era capito?

- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- allerona biker
- PIEGO BENE
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- allerona biker
- PIEGO BENE
la gomme m'è arrivata, nel senso ke l'ho finita!!
per stavolta monto la dunlop che ho trovato, poi quando sarà finita anche quella, magari con un po di anticipo mi metto a cercare per bene...magari faccio uno scappetto verso terni o nel viterbese.
domani la vado a montare, anche se poi nn avrò tempo di provarla perchè sto fine settimana parto per le tanto sospirate ferie in sicilia!!!!
però quando torno c'ho due settimane libere per dedicarmici a tempo pieno!!!
per stavolta monto la dunlop che ho trovato, poi quando sarà finita anche quella, magari con un po di anticipo mi metto a cercare per bene...magari faccio uno scappetto verso terni o nel viterbese.
domani la vado a montare, anche se poi nn avrò tempo di provarla perchè sto fine settimana parto per le tanto sospirate ferie in sicilia!!!!
però quando torno c'ho due settimane libere per dedicarmici a tempo pieno!!!
- netcrio
- GOMMA PIATTA
Ieri mi è arrivato il nulla osta per montare la misura 120/70 R17 58H per la mia Ps 2006, sul permesso mi obbligano a cambiare il parafango, praticamente quello della Factory in carbonio (852473)!!
Fatti 2 conti il gioco non vale la candela, meglio accontentarsi della 120/65.....
a meno che il parafango si trovi a prezzi accettabili.
Fatti 2 conti il gioco non vale la candela, meglio accontentarsi della 120/65.....
-
- NIUBBO
E' arrivato anche a me con lo stesso vincolo.
Dovrebbero controllartelo durante il collaudo, anche se la vedo dura...
Io a questo punto penso che arriverò fino in fondo alla questione.
Ciao
Dovrebbero controllartelo durante il collaudo, anche se la vedo dura...
Io a questo punto penso che arriverò fino in fondo alla questione.
Ciao
netcrio ha scritto:Ieri mi è arrivato il nulla osta per montare la misura 120/70 R17 58H per la mia Ps 2006, sul permesso mi obbligano a cambiare il parafango, praticamente quello della Factory in carbonio (852473)!!
- netcrio
- GOMMA PIATTA
Dimmi quanto tempo e quanto denaro devi spendere per arrivare alla fine della questione, anche se penso che la cosa varia da città a città.
Ma tu hai già il parafango "factory"?
QUanto l'hai pagato?
Io ho ancora le gomme in buon stato, che faccio le affitto x andare al collaudo...'??? per ora lascio stare...vedremo + in là se merita.....però la 120/70 sta benissimo....l'ho vista proprio 5 min fà sulla MT-03
Ma tu hai già il parafango "factory"?
QUanto l'hai pagato?
Io ho ancora le gomme in buon stato, che faccio le affitto x andare al collaudo...'??? per ora lascio stare...vedremo + in là se merita.....però la 120/70 sta benissimo....l'ho vista proprio 5 min fà sulla MT-03
-
- FRENO BENE
...io il parafango anteriore della factory ce l'ho...mi mandate il nulla osta?netcrio ha scritto:Ieri mi è arrivato il nulla osta per montare la misura 120/70 R17 58H per la mia Ps 2006, sul permesso mi obbligano a cambiare il parafango, praticamente quello della Factory in carbonio (852473)!!
per vostra curiosità costa 158€
-
- NIUBBO
Il nulla osta vale solo per il veicolo con telaio espresso al momento della richiesta, mi dispiace.
railman ha scritto:...io il parafango anteriore della factory ce l'ho...mi mandate il nulla osta?netcrio ha scritto:Ieri mi è arrivato il nulla osta per montare
la misura 120/70 R17 58H per la mia Ps 2006, sul permesso mi obbligano a cambiare il parafango, praticamente quello della Factory in carbonio (852473)!!
per vostra curiosità costa 158€